Calciomercato Roma: annuncio ufficiale, dall’Inghilterra svelano tutto

E’ in grande fermento il calciomercato della Roma. Ecco l’intervista ufficiale del calciatore che chiarisce il suo futuro.

Arriva dall’Inghilterra la notizia relativa al destino del giallorosso. Tifosi sorpresi, ecco cosa sta succedendo.

calciomercato roma annuncio ufficiale
calciomercato roma annuncio ufficiale

Si muove il calciomercato della Roma. Mentre Mourinho è a lavoro per preparare la sfida di campionato contro il Napoli, in programma domenica 29 gennaio alle ore 20.45, la società sta pensando a questi ultimi giorni di mercato. La sessione invernale, infatti, sta entrando nel vivo tra acquisti e cessioni. Ecco l’annuncio da parte del calciatore che ha rilasciato una lunga intervista riguardo il suo futuro.

Roma: mossa a sorpresa, le parole spiazzano i tifosi

Novità importanti per quanto riguarda il calciomercato della Roma con Tiago Pinto che sta lavorando celermente, in questi ultimi giorni, per mettere a segno una serie di acquisti. Ovviamente, però, prima servirà anche qualche esubero: da Vina a Shomurodov passando per Karsdorp, fino a Zaniolo.

Intanto arriva dall’Inghilterra l’intervista che ha rilasciato un altro giocatore della Roma, finito sotto l’occhio del ciclone  a causa delle sue prestazioni che non hanno convinto del tutto i tifosi. Nell’ultimo periodo, però, sembra essere in ripresa.

E’ Tammy Abraham a parlare del suo futuro alla Roma nel prossimo calciomercato.

Futuro Abraham, le ultime notizie sul calciomercato Roma

Si alimentano le voci anche riguardo l’addio dell’attaccante della Roma Abraham. Ecco cosa ha risposto l’inglese, nel corso di un’intervista rilasciata al magazine inglese Swm Exclusive

“Mi auguro che questo 2023 possa essere l’anno migliore della mia vita. Voglio realizzare i miei obiettivo e spero che i sogni possano diventare realtà. Sarebbe bellissimo, per esempio, vincere di nuovo qualcosa con la Roma. Con la nascita di mio figlio poi… . Non so cosa mi riserverà il futuro”.

Parole che non sanno d’addio, anzi. L’intenzione da parte del calciatore è quella di proseguire la sua esperienza in giallorosso e concludere al meglio questa stagione nella Capitale.

calciomercato roma intervista abraham

Intervista Abraham, ecco il suo futuro

L’attaccante inglese ha affrontato anche l’argomento relativo al suo futuro in giallorosso. Nel corso di una lunga intervista, infatti, il bomber ex Chelsea ha svelato alcuni retroscena anche relativi al suo passaggio alla Roma.

Ecco cosa ha dichiarato Abraham sul prossimo calciomercato.

“Nessuno pensavo che potesse succedere, a Roma non si vinceva un trofeo da tanti anni. Mi sono dovuto adattare a questo ambiente, non è stato facile. A volte mi manca la lingua inglese. Però devo dire che questo è il posto giusto per me. Col senno del poi posso dire che è stata una scelta giusta lasciare l’Inghilterra, ero pronto per questo grande salto che è stato utile per la mia carriera”.

calciomercato roma intervista abraham
calciomercato roma intervista abraham
Impostazioni privacy