Ziyech sta arrivando: è beffa a sorpresa al Milan, svelato tutto

Svelato tutto, sulla beffa che subirà il Milan in merito al colpo Ziyech. Svelata infatti la destinazione del talento marocchino che, dopo esser stato protagonista assoluto del Mondiale, è pronto ora a vestire la maglia di un nuovo club.

Perché al Chelsea è chiara la posizione che si ha nei suoi riguardi, non c’è spazio. E il Milan, che lo ha cercato a lungo, rischia ora di vederlo vestire la maglia di un altro club, con i rumors di calciomercato che non sono mancati in Serie A.

Calciomercato Milan Ziyech beffa – Stopandgoal.com

Ziyech non giocherà per il Milan, dopo il lungo corteggiamento che i rossoneri hanno messo in pratica per lui ma, a questo punto, con scarsi risultati. E adesso i rossoneri penseranno ad un altro colpo.

Calciomercato Milan, che beffa su Ziyech: la notizia

Oltre al Milan, in Italia, c’era chi aveva mosso qualche passo importante per il talento del Marocco, attualmente in forza al Chelsea.

La volontà del giocatore marocchino risultava infatti quella di dire addio al Chelsea subito, dopo il Mondiale, ma ha dovuto pazientare con un’offerta congrua al suo valore, per prendere una decisione netta in merito al suo futuro.

Futuro che non vivrà in Italia, nonostante l’interesse nutrito anche dalla Roma, nell’intreccio legato a Nicolò Zaniolo. Perché l’obiettivo di calciomercato del Milan, Ziyech, è pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Everton.

Mercato Milan, niente Ziyech: si avvicina l’Everton, l’offerta

È dall’estero e sono precisamente i colleghi di Sky Sport UK a riportare le ultime notizie di calciomercato riguardo Ziyech, obiettivo sfumato per il Milan perché a pochi giorni dalla chiusura del mercato, sembra non arrivare a destinazione il colpo che stavano progettando Maldini e Massara. La troppa attesa, legata anche alla possibilità di prenderlo a costo zero al termine di questa stagione, ha permesso all’Everton di mettersi d’intralcio, facendolo già nell’immediato.

Perché infatti è l’offerta economica che arriva adesso, già a gennaio per anticipare la forte concorrenza del Milan, che starebbe convincendo sia il giocatore che il club a procedere subito per il passaggio di Ziyech all’Everton.

Calciomercato Milan Ziyech Everton - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Ziyech Everton – Stopandgoal.com

Ultime sul Milan, chi arriva al posto di Ziyech? Le ultime

Esterno offensivo cercasi, perché il Milan ne ha urgentemente bisogno, considerando quelli che sono anche i risultati ottenuti fino ad ora in stagione. I rossoneri valutano altre ipotesi di mercato e tra tutte, ad oggi, resta viva solo l’opzione Zaniolo. Rappresenta un’occasione di calciomercato che Maldini vuole sfruttare al volo, soprattutto dopo aver visto sfumare il colpo Ziyech, per il suo Milan.

Calciomercato Milan Ziyech all'Everton - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Ziyech all’Everton – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy