Infortunio Tomori, il nuovo difensore per il Milan arriva dalla big

Il Milan è in ansia per le condizioni di Tomori dopo l’infortunio: interverrà sul calciomercato per prendere il sostituto? Il solo Simon Kjaer non basta ai rossoneri per reggere l’urto del tour de force che si prospetta per i prossimi due mesi e si sta valutando con attenzione anche qualche colpo a sorpresa fino alla fine della sessione di gennaio.

I rossoneri sono in un periodo estremamente negativo dal punto di vista dei risultati. La squadra di Stefano Pioli non riesce più a vincere e la situazione sta diventando sempre più preoccupante. Il distacco dal Napoli capolista, ora, è gigantesco e le inseguitrici si avvicinano sempre più.

Milan Holding
Milan Holding

Calciomercato Milan, chi sarà il sostituto di Tomori?

L’infortunio di Tomori tiene in ansia il Milan. Il difensore inglese ieri è uscito a metà primo tempo di Lazio-Milan per un problema alla coscia sinistra. I tempo di recupero potrebbero essere molto lunghi, visto che si tratta di una lesione.

L’assenza di Maignan sta già procurando danni enormi ai rossoneri e perdere per lungo tempo anche il difensore ex Chelsea sarebbe tragico. La situazione in classifica non è delle migliori, nonostante il secondo posto, e la società potrebbe intervenire sul mercato per mettere una pezza ai problemi di Pioli.

Chi sarà il sostituto di Tomori al Milan? L’infortunio potrebbe aprire ad importanti chance di calciomercato, con il colpo dalla big straniera che ha bisogno di sfoltire la rosa dopo il nuovo acquisto.

Calciomercato Milan, Holding il sostituto di Tomori? Le ultime

Il Milan potrebbe cercare un sostituto di Fikayo Tomori sul calciomercato dopo l’infortunio. In caso di problema serio e di tempi di recupero di diverse settimane, i rossoneri potrebbero pensare di intervenire in entrata per mettere una pezza ai problemi del club.

Il nome di Robert Samuel Holding è uno di quelli che può sondare il Milan per gli ultimi giorni di gennaio. Il difensore dell’Arsenal non è tra i titolari della squadra di Arteta e dopo l’acquisto di Jakub Kiwior dallo Spezia potrebbe perdere ancora spazio nelle gerarchie.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, Holding potrebbe chiedere all’Arsenal di partire, almeno in prestito. Per il Milan potrebbe diventare una grossa occasione in vista del presente e del futuro.

Calciomercato Milan Holding
Calciomercato Milan Holding

Milan su Holding: possibile prestito dall’Arsenal

Holding al Milan potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Se i rossoneri decideranno di intervenire sul mercato, potrebbero andare a prendere proprio l’inglese dai Gunners.

Classe ’95 e con il contratto in scadenza nel 2024 – con un anno di opzione a favore della società per il rinnovo automatico fino al 2025 – Holding potrebbe essere ceduto almeno in prestito fino alla fine della stagione. L’Arsenal chiede non meno di 10 milioni di euro tra prestito e riscatto.

Holding Milan
Holding Milan
Impostazioni privacy