Milan, patto d’addio: annuncio del tecnico, è finita

Il Milan sta provando a mettere in piedi le mosse di calciomercato per l’ultima settimana. La situazione dei rinnovi potrebbe creare problemi importanti alla società, così come i risultati di queste ultime settimane che tardano ad arrivare. La dirigenza sta già pensando di cautelarsi con l’arrivo di altri calciatori importanti.

Massara e Maldini stanno analizzando molti profili da poter portare alla corte di Stefano Pioli. Sarà importante per il Milan puntare anche sui giovani e sui talenti che sono in Serie A per progettare il futuro con più accuratezza. E non sono da escludere colpi immediati che possano migliorare la rosa immediatamente.

Calciomercato Milan Joan Gonzalez
Calciomercato Milan Joan Gonzalez

Calciomercato Milan, patto d’addio: è già deciso

Il calciomercato di gennaio del Milan potrebbe terminare con un grande colpo di calciomercato. La vittoria contro la Salernitana ha avuto per pochissimo tempo il sapore della riapertura del campionato. Poi sono arrivati solo pareggi e sconfitte che hanno portato i rossoneri a -12 dalla vetta occupata dal Napoli.

Le notizie in arrivo per il Milan sono molto importanti. La dirigenza rossonera è rimasta delusa da quanto sta vedendo in campo nel mese di gennaio e non sono da escludere né colpi in entrata né in uscita.

Secondo le ultime notizie di mercato del Milan, c’è un patto d’addio che decreta la cessione del campione.

Calciomercato Milan, occhi su Joan Gonzalez del Lecce: annuncio d’addio

Il Milan ha deciso di puntare su Joan Gonzalez del Lecce. Il talento dei giallorossi è la vera rivelazione della Serie A e il suo profilo non è passato inosservato alla dirigenza rossonera. Con Baroni ha iniziato a sviluppare tutte le sue qualità e potrebbe fare sin da subito il salto di qualità.

È stato lo stesso Baroni ad annunciare il possibile addio dei migliori giovani del Lecce – compreso Gonzalez – nelle ultime ore di calciomercato o al termine della stagione.

“La strategia mercato del Lecce è già scritta per il calciomercato. Se un ragazzo fa bene, è giovane ed ha richieste importanti, è giusto che vada. Non si possono tarpare le ali a ragazzi che se sono bravi e se lo meritano. Ora come ora il Lecce deve mantenere la categoria perché è di fondamentale importanza”.

Joan Gonzalez Milan
Joan Gonzalez Milan

Milan su Joan Gonzalez: pretendenti e cifre

Il colpo Joan Gonzalez per il Milan sarebbe molto importante. Ha 21 anni e un talento di tutto rispetto che Pantaleo Corvino ha saputo riconoscere dalla “cantera” del Barcellona.

Sulle sue tracce ci sono anche Borussia Dortmund e Tottenham. Arrivato a parametro zero, oggi vale almeno 10 milioni e il Lecce sotto quella cifra non intende cederlo. I rossoneri potrebbero provarci subito se il colpo Zaniolo non dovesse andare a segno nelle prossime ore. Maldini resta fiducioso di poter imbastire queso tipo di tratattiva.

Milan Joan Gonzalez
Milan Joan Gonzalez
Impostazioni privacy