Milan, colpaccio dal Barcellona: nel tridente con Leao, la notizia

Il Milan prepara il colpo di calciomercato, che arriverebbe dal Barcellona, per rivoluzionare la trequarti offensiva del club allenato da Stefano Pioli.

C’è da sistemare qualcosa all’interno della rosa del Milan, sia per l’immediato, che per il futuro che sarà in estate. E i rossoneri, per il calciomercato, hanno intenzione di fare le cose in grande, per tenere il passo che rischiano di perdere da potenziali campioni d’Italia, considerando quella che è la distanza siderale che si è vista ora tra Napoli e Milan in classifica.

Calciomercato Milan colpo dal Barcellona - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan colpo dal Barcellona – Stopandgoal.com

Molto, forse tutto, passerà appunto dal mercato. E il calciomercato del Milan, passa dal Barcellona: l’obiettivo, a sorpresa, è dai blaugrana.

Calciomercato Milan, colpo dal Barcellona: la notizia

Il Milan tenta l’affare dal Barcellona, il calciatore spagnolo sarebbe pronto a dire addio al club blaugrana, probabilmente per unirsi a quello milanista o quantomeno, cercarsi una nuova chance in Europa.

Lontano dalla Liga, così come accadeva in passato, quando giocava in Premier League. C’è un giocatore infatti che ha convinto solo parzialmente da quando gioca al Barcellona e che sarebbe pronto a sfruttare una nuova chance in Europa.

Ed è infatti in rossonero che potrebbe vedersi il futuro di Ferran Torres: è un obiettivo di calciomercato del Milan, con l’ipotesi di poterlo vedere sin da subito lontano dai blaugrana.

Mercato Milan, colpo Ferran Torres: soluzione dal Barcellona

La soluzione di calciomercato arriverebbe dalla Spagna, precisamente dal Barcellona. Ne parlano i colleghi di Sport di quello che è l’addio di Ferran Torres dal Barcellona, con opzione Milan. Perché il giocatore spagnolo, che potrebbe giocare nella posizione di Saelemakers e al lato opposto a quello di Rafael Leao, potrebbe rappresentare l’occasione che arriva per Maldini e Massara, per rinforzare la rosa. Il motivo sarebbe legato ad un’ipotesi di prestito con opzione di riscatto, subito o nella prossima estate. La valutazione di 40 milioni di euro risulta, almeno ad oggi, troppo elevata secondo lo stesso Milan, che lo prenderebbe solo in prestito, proprio per tale motivo.

Calciomercato Milan Ferran Torres – Stopandgoal.com

Ultime Milan, Ferran Torres è un’idea: c’è anche l’Atletico

Ferran Torres è un’idea di calciomercato per il Milan, ma non è l’unica squadra a seguirlo, quella rossonera. Perché infatti, su di lui, sarebbe forte l’interesse dell’Atletico Madrid, che andrebbe a prenderlo a titolo definitivo. Dal canto proprio, il Barcellona, non vorrebbe rinforzare il club rivale in Liga, bensì cederlo all’estero, tranciando in due così i rapporti tra le due società. E l’ipotesi in prestito verrebbe ben accolta anche dallo stesso giocatore che cerca spazio.

Calciomercato Milan Ferran Torres - Stopandgoal.com
Calciomercato Milan Ferran Torres – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy