Accordo sottobanco per l’addio: lascia la Juventus per la penalizzazione

La Juventus è al centro di un vortice di polemiche e di possibili addii illustri sul calciomercato. I bianconeri hanno ricevuto una penalizzazione importante in classifica e la situazione potrebbe essere ancora peggiore nei prossimi giorni.

Il caso plusvalenze mette in risalto quanto di negativo c’è nel calcio italiano. Le future penalizzazioni potrebbero continuare a cambiare la classifica di Serie A, con le big e le “piccole” che rischiano ancora. Le indagini proseguono e non sono neppure da escludere squalifiche per diversi calciatori. Il calciomercato, ora, potrebbe trasformarsi in molti casi d’addio a sorpresa.

Juventus Locatelli Real Madrid
Juventus Locatelli Real Madrid (Foto: Instagram Locatelli)

Calciomercato Juventus, accordo sottobanco: va via

La Juventus è al centro di numerose voci di calciomercato dopo le indagini. I bianconeri sono ancora a rischio penalizzazioni, visto che la Procura Federale continua a “promettere” ripercussioni per diverse squadre. In Italia la situazione relativa alla giustizia sportiva potrebbe portare a numerosi cambiamenti con cessioni illustri a prezzi stracciati.

Anche per la Juventus è questo il caso. I bianconeri potrebbero essere costretti a cedere uno dei migliori calciatori proprio per risanare i bilanci. Inoltre la penalizzazione in classifica potrebbe escludere la squadra di Allegri dalle competizioni europee e i calciatori potrebbero chiedere la cessione.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus sta cercando l’accordo sottobanco per la cessione. I bianconeri potrebbero essere costretti a cedere alcuni dei migliori per ricostruire da capo la rosa.

Chi lascia la Juventus dopo le penalizzazioni? Rischio addio per Locatelli

Manuel Locatelli lascia la Juventus dopo il caso penalizzazioni? Il centrocampista italiano è uno dei fedelissimi di Massimiliano Allegri ma nel suo futuro potrebbero non esserci più i colori bianconeri.

Da tempo sulle tracce di Manuel Locatelli c’è il Real Madrid che può approfittare della “caduta” della Juventus. Carlo Ancelotti sta cercando miglioramenti nella zona centrale del campo e potrebbe optare seriamente per il centrocampista classe ’98.

Locatelli lascia la Juventus per il Real Madrid? Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’ex Sassuolo è uno dei nomi sulla lista del tecnico italiano per la prossima stagione. Non è l’obiettivo numero uno ma si lavora sottotraccia per cercare di trovare un accordo già ora.

Juventus Locatellli
Juventus Locatellli

Juventus, cessione Locatelli: le cifre per il Real Madrid

La cessione di Locatelli al Real Madrid non è impossibile per la Juventus. Il centrocampista è al centro di numerose voci, anche se il suo desiderio sarebbe quello di restare in bianconero ancora per molto tempo.

La Juventus non vorrebbe cederlo ma in caso di offerte molto importanti potrebbe sacrificare anche il centrocampista per incassare importanti cifre. E il Real Madrid potrebbe spingersi fino a 40 milioni per il regista, con Carlo Ancelotti pronto all’accelerata decisiva. L’accordo, però, sembra più semplice da chiudere solo a fine stagione.

Locatelli Juventus
Locatelli Juventus