Inter: altro grande addio, lo comprano in Spagna

L’Inter e i suoi tifosi in queste prossime sessioni di calciomercato possono dire addio a tanti campioni. Non soltanto Skriniar lascerà la società nerazzurra in vista dei prossimi anni.

Ci sono altri giocatori dell’Inter che possono essere venduti per buone offerte e ora spunta una in particolare che potrebbe portar via il giocatore dalla società. Perché diversi club si sono interessati a lui per prenderlo.

Calciomercato Calhanoglu Inter Siviglia
Calciomercato Calhanoglu Inter Siviglia

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il futuro del giocatore pronto a lasciare la società. Perché ci sono sviluppi importanti che riguardano proprio il mercato nerazzurro.

Calciomercato Inter: altra cessione in Spagna

Sono diversi i giocatori che possono andar via dall’Inter, soprattutto i big. Perché il progetto Conte sembra essere ormai acqua passata e si punta ad una nuova strategia in casa Inter, prendere i giovani e ridurre i costi. Tra i tanti giocatori di livello che ci sono che possono essere ceduti in questi prossimi mesi anche per far cassa ci sono Correa, Dumfries e Skriniar che rischia di andar via a zero l’estate prossima se non partirà entro queste ultime settimane.

Sul giocatore slovacco c’è il Paris Saint Germain pronto a comprarlo con un ricco accordo. Ma non sono gli unici giocatori che piacciono in giro per l’Europa. Infatti, ci sono anche altri nomi che possono partire, perché l’Inter può cedere Calhanoglu in vista dei prossimi mesi. Il contratto del giocatore è in scadenza 2024 e ci sono rischi elevati, ora spunta l’interesse di una squadra spagnola che vuole blindarlo per la prossima estate ad un anno dalla scadenza, dove dovrà decidere se firmare il rinnovo, restare all’Inter in scadenza o trovare una nuova sistemazione.

Potrebbe trovarla a Siviglia che è il club su Calhanoglu dell’Inter.

Inter: Calhanoglu al Siviglia

Secondo le ultime notizie di mercato il Siviglia vuole comprare Calhanoglu dall’Inter la prossima estate, quando sarà ad un anno dalla scadenza di contratto e sarà più facile anche trattare con la società italiana.

Palla al giocatore che valuterà il suo futuro nei minimi dettagli, perché potrebbe ritrovarsi ad andare ad accettare il suo ultimo grande contratto in Europa. Inter o Siviglia per il futuro di Calhanoglu, che al momento sembra avere una preferenza per il prolungamento con i nerazzurri.

Calhanoglu Siviglia Inter
Calhanoglu Siviglia Inter

Inter: plusvalenza Calhanoglu, ok al Siviglia

Da parte dell’Inter ci può essere l’ok per la cessione di Calhanoglu al Siviglia, in particolare perché il giocatore turco è stato preso a zero e dalla sua cessione può arrivare una buona plusvalenza nonostante l’età avanzata

Tutto questo potrebbe concretizzarsi però se non dovesse chiudersi il rinnovo. Infatti, l’Inter e Calhanoglu sono in trattativa per il rinnovo fino al 2026. Da capire la volontà del giocatore e l’offerta finale del Siviglia a club e giocatore.

Calciomercato Calhanoglu Siviglia Inter
Calciomercato Calhanoglu Siviglia Inter
Impostazioni privacy