Roma: si sblocca Zaniolo la cessione di Zaniolo, dove giocherà

La Roma è pronta a dire addio a Nicolò Zaniolo con una cessione importante in prestito già in questo calciomercato di gennaio.

Il giocatore giallorosso farà fare una grossa plusvalenza alla società che lo prese nell’affare che portò Nainggolan all’Inter. Tutto pronto già per le ultime ore di mercato.

Zaniolo Milan Roma calciomercato Bakayoko
Zaniolo Milan Roma calciomercato Bakayoko

Rottura totale tra ambiente e giocatore, soltanto Mourinho ha spinto per averlo ancora. Intanto, ora si sta arrivando all’accordo definitivo tra le parti, perché una squadra si è decisa a prenderlo.

Calciomercato: Zaniolo lascia Roma subito

Una grande storia d’amore quella tra Zaniolo e la Roma che può finire in un modo triste. Perché il giovane giocatore giallorosso e i tifosi hanno passato tanti bei e brutti momenti insieme. Infatti, proprio Nicolò si è rotto per due volte negli ultimi anni il legamento crociato del ginocchi con la maglia della Roma e i tifosi, dispiaciuti come il loro talento, hanno vissuto in maniera molto vicina al giocatore tutto questo brutto periodo. Ora però sembra davvero finita.

La scorsa stagione si era conclusa proprio con un suo gol, l’ultimo della stagione nella finale di Conference League, che ha permesso alla Roma di tornare ad alzare un trofeo e per la prima volta era un trofeo europeo. La firma è stata di Zaniolo nell’1-0 in finale contro il Feyenoord. Quest’anno ci si aspettava ben altro, ma le cose non sono andate nel migliore dei modi. Si parla tanto di quella che sarà la sua prossima avventura già da questo mercato di gennaio, perché c’è stata una netta spaccatura tra il giocatore e la Roma per il rinnovo e ora sembra difficile che possa restare.

Adesso il futuro di Zaniolo sembra lontano dalla Roma con il Milan pronto a comprarlo.

Calciomercato: Zaniolo Milan, si tratta con la Roma

Nei giorni scorsi hanno parlato tutti, il suo agente, il dirigente della Roma Tiago Pinto e l’allenatore José Mourinho. Voci di mercato di un possibile trasferimento di Zaniolo al Tottenham ma è il Milan la prima vera opzione del giocatore. Infatti, non c’è accordo con gli inglesi e allora il club italiano milanese prova ad inserirsi per concludere l’affare il prima possibile.

Ci sono novità importanti che riguarda il mercato del Milan che sta per vendere Bakayoko per aprire le porte a Zaniolo. Il centrocampista francese è ad un passo dall’Adana Demirspor di Montella in Turchia e alleggerirà le casse del club. Inoltre, l’agente di Zaniolo è lo stesso di Bakayoko e tutto si sta concludendo per il Milan. Una cessione e un acquisto in questi ultmi giorni di gennaio. Resta da convincere la Roma.

zaniolo milan calciomercato roma
zaniolo milan calciomercato roma

Zaniolo Milan: le cifre

Accordo tra Maldini e Zaniolo per la firma con il Milan per un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione più bonus. La Roma chiede 40 milioni, ma può calare le pretese vista la situazione e il contratto. Il Milan parte da 3 di prestito e 22 di riscatto a giugno. Saranno decisivi i prossimi giorni per l’intesa finale.

zaniolo tottenham scambio calciomercato roma
zaniolo tottenham scambio calciomercato roma
Impostazioni privacy