Serie A: nuovo acquisto scontento, il serbo già lascia la città di Torino

Arrivano notizie di mercato in Serie A con un calciatore arrivato la scorsa estate che già può andare via. Ci sono novità che riguardano la scelta fatta dallo stesso giocatore.

Perché sono stati diversi i giocatori arrivati dalla scorsa sessione di calciomercato, tra cui a Torino sponda Juve e Torino due giocatori serbi di livello importante. Ora però c’è una decisione per quanto accaduto in questi primi mesi.

Radonjic Torino Juric calciomercato
Radonjic Torino Juric calciomercato

Non è un periodo facile per il mercato del Torino, con la società che ha deciso di cambiare. Per questo motivo ora arrivano aggiornamenti sul futuro del giocatore.

Calciomercato Serie A: il nuovo acquisto va subito via

E’ un momento difficile per la Serie A riguardo il calciomercato. Perché dopo questi Mondiali in Qatar sono girati tanti milioni, ma non sembra esserci esigenza per le squadre italiane di investire in questa sessione, tenendo un occhi sempre ai giovani e in vista della prossima estate. Non ci saranno nuovi acquisti a meno che non arrivino prima delle cessioni e tra quelle importanti spunta una che può rappresentare tanto per una società.

Perché il club granata ha già messo le cose in chiaro con il giocatore dopo le ultime decisioni del proprio allenatore, che stai iniziando ad avere un’idea sempre più chiara della formazione da mandare in campo ogni volta e degli uomini su cui contare.

Adesso fa discutere quanto sta accadendo, perché Juric sta preferendo anche Seck a Radonjic che può lasciare il Torino da un momento all’altro.

Torino: riscatto Radonjic per venderlo

C’è la possibilità che il Torino acquisti Radonjic dal Marsiglia per poi cederlo a titolo definitivo. Perché il prezzo concordato con il club francese per il riscatto è di soli 2 milioni di euro e questo potrebbe portare nelle casse del club granata dei fondi sufficienti per nuovi acquisti di mercato. Perché con la società italiana non si è ambientato al meglio, ma sta già dimostrando di valere un prezzo più alto.

Al momento ci sono possibilità anche che qualche club acquisti Radonjic dal Torino direttamente in Serie A. Diverse le squadre che si sono interessate al giocatore in queste ultime settimane. Ancor di più ora che pare che sia scontento.

Radonjic Torino
Radonjic Torino

Calciomercato Serie A: chi può comprare Radonjic

Tra le squadre interessate a comprare Radonjic in Italia ci sono Fiorentina, Lazio, Roma, Milan e Juventus al momento. Tutte che hanno chiesto informazioni per serbo classe 1996 che potrebbe rappresentare la svolta di mercato per alcune di queste società.

Dal Torino al momento non si muove, per evitare di fare subito un nuovo investimento in pochi giorni, ma ci sono buoni presupposti per una cessione in estate. Al momento però resta messo da parte le progetto Juric al Torino.

Radonjic Torino Calciomercato
Radonjic Torino Calciomercato
Impostazioni privacy