Ancelotti pronto al ritorno in Serie A: tutto confermato dalla Spagna

Clamoroso colpo di scena che vede coinvolto Carlo Ancelotti, per un ritorno che avrebbe dell’incredibile in Serie A.

Niente soluzione come CT con il Brasile, potrebbe ancora mettersi in gioco per quanto riguarda la soluzione ad un club in Italia.

Carlo Ancelotti - Stopandgoal.com (2)
Carlo Ancelotti – Stopandgoal.com

Ci sono diversi club che vorrebbero ancora “Re” Carlo in panchina, ma il cuore lo porta nuovamente in Italia, lì dove potrebbe tornare, per darsi battaglia sulla lotta Scudetto, dopo un passato vissuto sia al Milan che al Napoli, oltre che a quello della breve parentesi con la Juventus e il passato alla Roma. C’è un club nel suo cuore e occhio alle soluzioni, dopo la notizia emersa dalla Spagna.

Ancelotti, ritorno in Serie A: rivelazione dalla Spagna

Dalla Spagna emerge la notizia dell’addio al Real Madrid, con la soluzione già trovata per i Blancos, in merito al futuro del club.

Carlo Ancelotti non continuerà la sua esperienza a Madrid, uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio può vedere il suo futuro altrove, dopo essere riuscito a vincere ancora una volta sulla panchina del Real, avendolo già fatto in passato, segnando per sempre la storia del calcio in Spagna e del club stesso di Madrid.

Addio a fine stagione però, considerando quello che è un contratto che lui rispetta, ma che non gli fornisce garanzie per il futuro. E le stesse garanzie le cerca il Real Madrid che, senza Ancelotti piomberà su un altro allenatore. La scelta di andare su Xabi Alonso, per il futuro del Real Madrid, spinge infatti il tecnico italiano al ritorno in Serie A: sarebbe al Milan, il domani di Carlo Ancelotti.

Milan, scelta su Ancelotti: dipende solo da lui e dal Real

Dipende solo dal tecnico e dal Real Madrid stesso, Carlo Ancelotti può diventare il nuovo allenatore del Milan. Ne parlano i colleghi di Fichajes.net di quella che è l’opzione futura per il tecnico, l’allenatore italiano potrebbe tornare a San Siro, per il dopo Pioli.

Finita la magia col tecnico che stasera rischia di essere tagliato completamente fuori dalla corsa Scudetto, giocando con la Lazio di Maurizio Sarri, Pioli può dire infatti addio a fine stagione. E al suo posto arriverebbe Ancelotti, tecnico che si allontana dal Real Madrid, considerando la scelta dei Blancos su Xabi Alonso.

Carlo Ancelotti Milan – Stopandgoal.com

Xabi Alonso al posto di Ancelotti: così si avvicina al Milan

Il Milan può piazzare il colpo in panchina, ritrovando Ancelotti in rossonero. Avrebbe del clamoroso, ma farebbe felici i tifosi e non è da escludere l’opzione con Maldini che ci sta pensando seriamente. Dalla Spagna lo rivelano e il Real stesso starebbe pensando già al futuro, con l’opzione Xabi Alonso dal Leverkusen per l’immediato futuro.

Carlo Ancelotti al Milan e Xabi Alonso al Real Madrid – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy