Contatti per Rooney: pazza idea come allenatore del club

Contatti per la vecchia leggenda del calcio inglese in Premier League, il club ha avuto contatti con Rooney per averlo in panchina.

Una notizia a sorpresa, che fa sognare i tifosi in merito all’arrivo di un calciatore che ha segnato la storia recente del nostro calcio, a livello globale. Rooney che, dopo una vita passata in Premier League da calciatore, è ora un rispettabilissimo allenatore che potrebbe muovere passi importanti e ad alti livelli.

Wayne Rooney - Stopandgoal.com
Wayne Rooney – Stopandgoal.com

La scelta cadrebbe su di lui, dopo l’esonero, dando modo ai tifosi di sperare in un rialzo in classifica ora che la situazione si è fatta più complessa del previsto.

Rooney in panchina, c’è la notizia dall’estero

La società si è imposta 10 giorni per prendere una decisione definitiva, ma accurata, nel trovare il suo proprio nuovo allenatore.

E lo stesso, dopo l’esonero nel corso degli ultimi giorni, potrebbe essere Wayne Rooney. Il tecnico è attualmente impegnato con il DC United, preparando quello che è il nuovo campionato alle porte, con tutti i club della Major League Soccer a lavoro, compreso il suo, per darsi battaglia con i Los Angles FC di Giorgio Chiellini, campioni in carica della competizione americana. Ma adesso, con una chiamata così importante, Wazza potrebbe decidere di salutare.

E infatti per lui sarebbe un ritorno a casa, dopo l’esonero di Frank Lampard: Wayne Rooney potrebbe essere il nuovo allenatore dell’Everton. Avrebbe tentato contatti il club dei Toffees che, per risalire in classifica, hanno pensato proprio allo storico centravanti di Liverpool, con la fede nota legata all’Everton.

Ultime su Rooney, verso l’Everton: la notizia

Sono i colleghi di Liverpool Echo, dall’estero, a riportare le ultime notizie sulla panchina dell’Everton. Il presidente Farhad Moshiri non si pone limiti, tant’è che negli ultimi anni ha portato al club di Liverpool tecnici del calibro di Carlo Ancelotti e Rafa Benitez, per poi passare a Frank Lampard. Ora che la situazione si è rovesciata, con l’esonero per l’ex stella del calcio inglese, potrebbe arrivarne un’altra, facendo felici i tifosi dell’Everton. Sarebbe un ritorno a casa per Wayne Rooney, leggenda dell’Everton e del calcio in Premier League.

Wayne Rooney Everton - Stopandgoal.com
Wayne Rooney Everton – Stopandgoal.com

Dipende solo da Rooney, le ultime

Dipende solo da Wayne Rooney il futuro dell’Everton perché è attualmente ancora impegnato con il DC United. In passato era stato già accostato alla panchina del club di Liverpool, per un ritorno ai Toffees, in un ruolo diverso come quello di allenatore, che vivrebbe oggi. E infatti c’è da capire se saluterà o meno il club della Major League Soccer per tornare a mettersi in gioco in Inghilterra, cimentandosi in una situazione complessa come quella che vive attualmente l’Everton.

Wayne Rooney nuovo allenatore Everton – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy