Juventus affossata dall’ex capitano: spunta il tradimento

Juventus nei guai seri e ora la penalizzazione di -15 punti potrebbe essere anche più grave nella classifica Serie A, non finisce qui dopo la decisione dell’ex capitano bianconero.

Le prossime settimane saranno più che decisive per il futuro della Juventus. Perché il club bianconero dovrà provare a difendersi da tutte le accuse che stanno arrivando su più fronti.

Cristiano Ronaldo Juve procuratore inchiesta
Cristiano Ronaldo Juve procuratore inchiesta

Plusvalenze fittizie, falso in bilancio e manovre stipendi, Juventus pronta a pagare ancor di più rispetto a quello che è arrivato fino a questo momento. Perché potrebbe non bastare qua dopo la prima sentenza.

Juventus tradita: altre penalizzazioni

Al momento la Juventus paga con un -15 punti di penalizzazione in classifica Serie A e altre sanzioni possono arrivare per il club bianconero proprio nei prossimi giorni. Perché la Procura di Torino e la Giustizia Sportiva possono condannare definitivamente la stagione della Juve di Allegri. Dopo un inizio difficile ha fatto una rimonta che stava permettendo la squadra di lottare per la zona Champions League, nonostante le tante assenze.

Nei prossimi giorni si saprà di più riguardo la questione che riguarda la Juve. Perché la vicenda si inizia a fare davvero preoccupante. Visto che la Juve è una società quotata in Borsa, c’è il serio rischio che qualcosa di molto più grave della prima sentenza di -15 punti possa venir fuori da un momento all’altro. La colpa sarebbe di un ex giocatore della Juve che ha indossato anche la fascia da capitano.

Ora Cristiano Ronaldo può condannare la Juventus tra penalizzazioni e multe.

Cristiano Ronaldo Juve: si fa interrogare

Come annunciato dal quotidiano di Libero nella giornata di oggi. Ronaldo è pronto a tornare a Torino per affossare la Juventus, vuole farsi interrogare sulla vicenda che tanto sta creando scandalo in tutto il mondo sportivo e in particolare quello del calcio. Ha indossato diverse volte la fascia di capitano alla Juve o ora proprio l’ex capitano può condannare i bianconeri sul processo che va avanti.

Ancora una volta la Juventus potrebbe essere definitivamente messa in ginocchio per questa stagione e per il futuro. Ora Cristiano Ronaldo sarà interrogato e parlerà contro la Juventus sulla vicenda stipendi.

Cristiano Ronaldo Juve inchiesta procuratore
Cristiano Ronaldo Juve inchiesta procuratore

Juventus: Ronaldo chiede 20 milioni

Ma non finisce qua, perché la Juve deve ancora 20 milioni a Cristiano Ronaldo che tornerà a Torino proprio con questi due obiettivi. Il primo del giocatore portoghese è quello di dare ancora più problemi alla Juve sui processi in atto, testimoniando contro la società bianconera di quanto accaduto in quel periodo.

Poi ci sarà modo di ottenere i famosi 20 milioni di euro circa che la società deve al giocatore portoghese per la questione stipendi nel periodo di Covid. E’ guerra tra Ronaldo e la Juventus.

Cristiano Ronaldo Juve procuratore
Cristiano Ronaldo Juve procuratore
Impostazioni privacy