Calciomercato: Zaniolo al Milan, si chiude con lo scambio: ecco chi va alla Roma

Svolta di calciomercato: adesso Zaniolo è pronto a firmare con il Milan. L’affare si sblocca grazie al rossonero, ecco cosa sta succedendo.

Milan protagonista in questo mercato di gennaio: Maldini è a lavoro per rinforzare la trequarti, può arrivare subito Zaniolo.

calciomercato milan roma scambio
calciomercato milan roma scambio

Fulmine a ciel sereno la decisione di Zaniolo di lasciare la Roma. Su di lui tanti club di Premier League, in particolar modo il Tottenham. In Italia non è la Juve che sta provando per il suo arrivo ma il Milan. C’è Massara, che lo portò in giallorosso, a spingere per il suo acquisto.

Calciomercato: Zaniolo al Milan, l’accordo con la Roma

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a rivelare i dettagli di questa trattativa. C’è la volontà da parte del calciatore di trasferirsi alla corte di Pioli.

Ad oggi non c’è ancora un accordo tra le due società: la Roma accetta solo prestito con obbligo di riscatto. Il Milan, al momento, non ha ancora deciso se affondare o meno il colpo. Intanto sputa l’ipotesi di un possibile scambio: nella trattativa, infatti, può rientrare una contropartita che può far comodo ai giallorossi.

Nelle ultime ore, infatti, è uscita fuori l’indiscrezione di calciomercato relativa al possibile inserimento di Messias nell’affare Milan Roma per Zaniolo. Sono giorni caldi per quanto riguarda questa trattativa che sta entrando nel vivo.

Milan: oggi i dirigenti nella Capitale per chiudere

In vista della partita di stasera contro la Lazio, Maldini e Massara sono pronti a fare un blitz con i dirigenti giallorossi per Zaniolo. Ad oggi il Milan ha offerto 3 milioni per il prestito più 15 per l’eventuale riscatto. I rossoneri sono disposti a spingersi anche oltre queste cifre, ma leggermente.

Intanto Tiago Pinto spera in un rilancio del Tottenham con Paratici e Conte grandi estimatori del talento classe 1999. La sensazione, però, è che Zaniolo voglia solo il Milan. Ecco perché la Roma potrebbe decidere di accettare anche l’inserimento di una contropartita pur di risolvere la questione. Ad oggi il più gradito è Messias piuttosto che Saelemaekers: uno di questi può finire alla Roma in questo calciomercato.

zaniolo milan calciomercato roma
zaniolo milan calciomercato roma

Zaniolo al Milan: Messias contropartita per la Roma

Tra le varie ipotesi uscite in queste ore c’è anche quella di aggiungere nella trattativa per portare al Milan Zaniolo, il brasiliano Messias che può finire alla Roma. Il giocatore può essere un sostituto ideale del classe ’99. Tutte valutazione che Tiago Pinto sta prendendo in esame.

messias roma calciomercato
messias roma calciomercato
Impostazioni privacy