Calciomercato, torna in Serie A: è il sogno dell’allenatore

La Serie A è entrata nell’ultima settimana di calciomercato. Potrebbero esserci dei colpi a sorpresa inaspettati fino a qualche settimana fa. Nelle ultime ore i dirigenti stanno iniziando a muovere passi importanti in vista della fine della sessione di gennaio.

Le ultime notizie di calciomercato che riguardano la Serie A sono clamorose. Il nuovo esterno potrebbe arrivare dall’estero ed è il vero sogno del tecnico che ha deciso di chiedere miglioramenti immediati per la sua rosa per provare a raggiungere gli obiettivi decisi ad inizio stagione, nonostante le difficoltà vissute nei mesi scorso. Ecco tutti i dettagli e la trattativa che può andare in porto.

Calciomercato Roma Papu Gomez
Calciomercato Roma Papu Gomez

Calciomercato, torna in Serie A: che colpo

Le squadre di Serie A stanno vivendo un’ultima settimana di calciomercato di lusso. Calciatori molto importanti potrebbero cambiare maglia con effetto immediato e andare a fare la differenza in altri club fino alla fine della stagione.

In Serie A potrebbero far ritorno calciatori fortissimi che non sono più felici con le squadre attuali e potrebbero trovare fortuna nel campionato italiano.

Ma in Serie A potrebbero cambiare squadra altri calciatori determinanti nell’ultima settimana di calciomercato. Per questo motivo il top club si è messo nuovamente sulle tracce di uno dei calciatori più forti del panorama Mondiale che ha già fatto la differenza in Serie A.

Roma, chi è il sostituto di Zaniolo? Idea Papu Gomez dal Siviglia

La Roma può dire addio a Nicolò Zaniolo nell’ultima settimana di calciomercato. Il trequartista italiano è al centro di un vortice di polemiche che riguardano il suo futuro. Non ha disputato una prima parte di stagione decente e i tifosi giallorossi non sono soddisfatti del suo rendimento.

I fischi di qualche settimana fa dell’intero Olimpico sono stati fatali: Zaniolo ha chiesto la cessione alla Roma. Il Milan sta tentando il colpaccio ma al momento non c’è accordo tra i club per il trasferimento immediato. C’è ancora distanza tra domanda e offerta e non è detto che la trattativa vada a buon fine.

Secondo quanto riferisce Sport, Papu Gomez è in uscita dal Siviglia e potrebbe diventare un’idea per la Roma come sostituto di Zaniolo.

Papu Gomez Roma
Papu Gomez Roma

Roma su Papu Gomez al posto di Zaniolo? Le cifre dell’affare

Il Siviglia vuole cedere subito Papu Gomez: la Roma può pensarci? I giallorossi dovranno sostituire Nicolò Zaniolo in caso di cessione e il nome dell’argentino potrebbe far gola a José Mourinho che cerca un fantasista di indubbio valore ma anche un uomo spogliatoio e un calciatore che possa risolvere le partite come lo fa anche Paulo Dybala.

L’argetino è in uscita e al momento non ha accordi per il trasferimento: il Siviglia chiede un conguaglio economico di 5 milioni di euro per il Papu.

Papu Gomez
Papu Gomez
Impostazioni privacy