La Serie A è entrata nell’ultima settimana di calciomercato. Potrebbero esserci dei colpi a sorpresa inaspettati fino a qualche settimana fa. Nelle ultime ore i dirigenti stanno iniziando a muovere passi importanti in vista della fine della sessione di gennaio.
Le ultime notizie di calciomercato che riguardano la Serie A sono clamorose. Il nuovo esterno potrebbe arrivare dall’estero ed è il vero sogno del tecnico che ha deciso di chiedere miglioramenti immediati per la sua rosa per provare a raggiungere gli obiettivi decisi ad inizio stagione, nonostante le difficoltà vissute nei mesi scorso. Ecco tutti i dettagli e la trattativa che può andare in porto.

Calciomercato, torna in Serie A: che colpo
Le squadre di Serie A stanno vivendo un’ultima settimana di calciomercato di lusso. Calciatori molto importanti potrebbero cambiare maglia con effetto immediato e andare a fare la differenza in altri club fino alla fine della stagione.
In Serie A potrebbero far ritorno calciatori fortissimi che non sono più felici con le squadre attuali e potrebbero trovare fortuna nel campionato italiano.
Ma in Serie A potrebbero cambiare squadra altri calciatori determinanti nell’ultima settimana di calciomercato. Per questo motivo il top club si è messo nuovamente sulle tracce di uno dei calciatori più forti del panorama Mondiale che ha già fatto la differenza in Serie A.
Roma, chi è il sostituto di Zaniolo? Idea Papu Gomez dal Siviglia
La Roma può dire addio a Nicolò Zaniolo nell’ultima settimana di calciomercato. Il trequartista italiano è al centro di un vortice di polemiche che riguardano il suo futuro. Non ha disputato una prima parte di stagione decente e i tifosi giallorossi non sono soddisfatti del suo rendimento.
I fischi di qualche settimana fa dell’intero Olimpico sono stati fatali: Zaniolo ha chiesto la cessione alla Roma. Il Milan sta tentando il colpaccio ma al momento non c’è accordo tra i club per il trasferimento immediato. C’è ancora distanza tra domanda e offerta e non è detto che la trattativa vada a buon fine.
Secondo quanto riferisce Sport, Papu Gomez è in uscita dal Siviglia e potrebbe diventare un’idea per la Roma come sostituto di Zaniolo.

Roma su Papu Gomez al posto di Zaniolo? Le cifre dell’affare
Il Siviglia vuole cedere subito Papu Gomez: la Roma può pensarci? I giallorossi dovranno sostituire Nicolò Zaniolo in caso di cessione e il nome dell’argentino potrebbe far gola a José Mourinho che cerca un fantasista di indubbio valore ma anche un uomo spogliatoio e un calciatore che possa risolvere le partite come lo fa anche Paulo Dybala.
L’argetino è in uscita e al momento non ha accordi per il trasferimento: il Siviglia chiede un conguaglio economico di 5 milioni di euro per il Papu.
