Milan, altro che Zaniolo: arriva la stella sud coreana

Il calciomercato del Milan è al centro di numerose possibiltà che potrebbero concludersi nei prossimi giorni. C’è l’affare Nicolò Zaniolo che tiene banco in casa rossonera ma la situazione è tutt’altro che semplice.

Il Milan però è alla ricerca di nuovi calciatori che possano fare la differenza in rossonero. Non è chiaro se la dirigenza voglia concludere almeno un colpo con effetto immediato o se inizierà a lavorare per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di iniziare a costruire la rosa giusta in vista del futuro, considerato che in questa stagione le situazioni non sono felici.

Milan Kang in Lee
Milan Kang in Lee

Calciomercato Milan, altro che Zaniolo: ecco chi arriva

Nicolò Zaniolo è il primo obiettivo del calciomercato del Milan. I rossoneri lo stanno osservando da diverse settimane perché il calciatore intende lasciare la Roma con effetto immediato. Non ci sono ancora gli accordi economici necessari al buon esito della trattativa ma la società di Via Aldo Rossi non intende mollare il colpo.

La dirigenza del Milan sta studiando diversi nomi per la trequarti. Dalla Serie A piacciono diversi nomi ma non è da escludere anche qualche trattatvia dall’estero.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta studiando il colpo sud coreano per la trequarti. Se non si dovesse chiudere l’affare con la Roma per Zaniolo, i rossoneri punteranno al colpo “esotico”.

Calciomercato Milan, Kang-in Lee per l’estate

Il Milan sta studiando il colpo Kang-in Lee per il calciomercato estivo. Il trequartista sud coreano è uno dei nomi più interessanti del panorama mondiale e sta diventando uno dei target principali del club per la prossima stagione.

Con il Mallorca si sta mettendo in mostra con prestazioni di grandissimo livello e può diventare il colpo del futuro del club rossonero. Con Messias e Saelemaekers non è arrivata la qualità sperata e ora il classe 2001 è al centro dell’attenzione.

Secondo quanto riferisce Sport, Kang-in Lee in estate può dire addio al Mallorca e può salutare LaLiga con cifre molto importanti. Anche al Mondiale si è messo in mostra con prestazioni degne di nota che hanno fatto sì che i rossoneri e tanti altri club si siano interessati a lui.

Calciomercato Milan Kang in Lee
Calciomercato Milan Kang in Lee

Kang-in Lee al Milan: le cifre dell’affare

Kang-in Lee è uno dei nomi che sta studiando il Milan sul calciomercato. Il sud coreano è al centro di numerose voci sul futuro e potrebbe lasciare il Mallorca al termine della stagioe.

Ha il contratti in scadenza nel 2025 e il valore di mercato si aggira sui 12-15 milioni di euro. Se non dovesse arrivare l’accordo con Nicolò Zaniolo, il Milan andrà dritto su Kang-in Lee e inizierà a costruire la rosa del futuro. Sa giocare in ogni zona della trequarti e sarebbe vitale per il “nuovo” Milan.

Kang in Lee Milan
Kang in Lee Milan
Impostazioni privacy