Calciomercato, tentazione Berardi: resta in Italia, può giocare le Coppe

Domenico Berardi è il colpo a sorpresa di questo calciomercato di gennaio 2023. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore del Sassuolo potrebbe cambiare maglia e restare in Serie A.

Arrivano le ultimissime indiscrezioni riguardo l’affare di mercato che può entrare nel vivo in questi ultimi giorni.

berardi calciomercato addio sassuolo

Domenica Berardi continua ad essere uomo mercato. La situazione non proprio positiva che c’è a Sassuolo potrebbe spingere il calciatore a cambiare squadra. Già in questa sessione di mercato di gennaio 2023 potrebbe arrivare la svolta decisiva per il futuro del talento dei neroverdi.

Calciomercato: per l’attacco il sogno è Berardi

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rilanciare l’indiscrezione di mercato riguardo l’interesse da parte del club italiano nei confronti di Mimmo Berardi del Sassuolo. Il calciatore, grazie a questo trasferimento, avrà la possibilità di tornare a giocare le Coppe.

La trattativa può entrare nel vivo nel corso dei prossimi giorni, servirà prima una grande cessione per liberare spazio e tentare il grande colpo nel reparto avanzato. Tra i giocatori seguiti maggiormente dal club c’è sicuramente il talento di proprietà del Sassuolo.

E’ Pradé che vuole acquistare e portare alla Fiorentina Berardi in questo calciomercato. Il giocatore è un vecchio pallino del dirigente che già la scorsa estate aveva tentato l’affondo. La trattativa può sbloccarsi nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione di Amrabat, che interessa molto a Barcellona, Atletico Madrid e club di Premier.

Berardi alla Fiorentina, svolta vicina?

Dalla Spagna arrivano aggiornamenti riguardo la cessione di Amrabat al Barcellona, Xavi ha messo nel mirino il centrocampista marocchino. Intanto la Fiorentina si sta muovendo sul calciomercato e tra i profili nel mirino c’è anche Mimmo Berardi del Sassuolo che potrebbe andare alla corte di Vincenzo Italiano. E’ lui il sogno per l’attacco dei viola, la trattativa è difficile ma se dovesse concretizzarsi l’addio di Amrabat, la società di Commisso avrebbe i fondi necessari per finanziare il super colpo in avanti. L’alternativa è rappresentata sempre da Brekalo, anche se il suo agente ha smentito ogni interesse da parte del club viola.

berardi sassuolo calciomercato fiorentina
berardi sassuolo calciomercato fiorentina

Berardi alla Fiorentina, le ultime notizie di calciomercato

Una notizia che non sorprende anche perché già la scorsa estate Vincenzo Italiano era pronto ad accogliere alla Fiorentina Berardi. Adesso potrebbe arrivare in viola con qualche mese di ritardo, grazie al calciomercato invernale 2023. Sfruttando anche la situazione in classifica difficile da parte del club neroverde, la società toscana potrebbe insistere e chiudere per l’arrivo del calciatore che avrebbe la possibilità di disputare anche la Conference League con la Fiorentina.

Ovviamente, però, prima di pensare ad un acquisto del genere, la società dovrà prima concludere una cessione: quella di Amrabat, che può partire per più di 30 milioni di euro.

berardi fiorentina calciomercato
berardi fiorentina calciomercato
Impostazioni privacy