Juventus: accordo con l’allenatore, firma fino al 2027

La Juventus ha iniziato una rivoluzione ed è pronta a firmare con l’allenatore in vista del futuro. C’è la voglia di ripartire con un progetto vincente.

Una situazione complicata per la Juve che ha voglia di mettersi questo brutto momento alle spalle. Il club bianconero dovrà affrontare una vicenda incredibile con i punti di penalizzazione appena subiti.

Allegri Juventus rinnovo 2027
Allegri Juventus rinnovo 2027

Ma non è finita qua la storia della Juve. Perché il club bianconero, nonostante il momento complicato, ha intenzione di rialzarsi il prima possibile in tutti i sensi.

Juventus: allenatore pronto a firmare

La Juve avvia sempre di più il suo nuovo progetto. Dopo le dimissioni di Agnelli e tutto il CdA, la società ha messo in piedi di nuovo una società con tutti i ruoli scoperti che sono stati appunto coperti. Per questo motivo ora si inizierà a pensare passo dopo passo, non tenendo conto di quello che sta accadendo fuori dal campo, dove la Juve è a -15 punti di penalizzazione e rischia di subirne ancora tanti altri fino a rischiare la permanenza in Serie A.

Intanto, la società già sta provando a programmare le prossime stagioni a prescindere di come andrà a finire tutto questo. Bisognerà difendersi in tribunale e intanto pensare al mercato considerando quello che sarà l’allenatore del futuro. Perché è attorno al tecnico che la società vuole costruire una squadra vincente e giovane. Sembra già essere scelto quello che sarà anche i prossimi anni. Perché il club sembra contento del lavoro fatto dall’attuale allenatore che per mesi non ha giocato con i suoi giocatori migliori.

Ora si pensa anche al rinnovo di Allegri in casa Juventus.

Calciomercato: rinnovo Allegri Juventus

Allegri Juventus: con il rinnovo la storia potrebbe continuare. I bianconeri sono pronti a proporre un nuovo contratto al tecnico con un rinnovo fino al 2027. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Decisive le prossime settimane per capire come andrà a finire questa vicenda. C’è la volontà anche da parte dell’allenatore che è molto legato a tutto l’ambiente bianconero e potrebbe decidere di restare ancora di più sentendo la fiducia pure della nuova società. Si tratta il rinnovo di Allegri con la Juve.

allegri juventus futuro
allegri juventus futuro

Rinnovo Allegri Juve: le cifre

Al momento Allegri con la Juventus ha un contratto ancora molto lungo. Perché il tecnico italiano ha ancora 3 anni dell’attuale accordo con i bianconeri, ma questo potrebbe non cambiare l’idea della società, di voler blindare ancora di più l’allenatore.

L’attuale contratto di Allegri con la Juve è di 7 milioni a stagione fino al 2026. Si potrebbe semplicemente prolungare ancora di un altro anno l’accordo attuale, con lo stesso stipendio e soltanto andando ad assicurarsi almeno per un altro anno il tecnico italiano che con la Juve ha vinto tanto.

juventus allegri esonero sostituto
juventus allegri sostituto
Impostazioni privacy