Serie A, infortunio serio: arriva l’annuncio, stagione finita per il bomber

Tegola pesantissima per la società italiana: l’attaccante conclude qui la sua stagione.

Arriva l’annuncio ufficiale riguardo il suo infortunio: ecco cosa è successo.

serie a infortunio
serie a infortunio

La notizia era nell’aria e adesso è arrivata anche l’ufficialità. Il bomber dovrà sottoporsi all’intervento chirurgico: si è rotto il crociato. Una pessima notizia per l’allenatore che dovrà fare a meno del suo giocatore per il resto della stagione.

Serie A: comunicato ufficiale, si è rotto il crociato

Situazione terribile per la squadra che perde l’attaccante per il resto dell’anno. Come riportato dal sito ufficiale del club, infatti, il giocatore ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore.

Subito dopo la gara contro il Lecce l’attaccante era uscito in barella a causa di una brutta torsione del ginocchio sinistro. Purtroppo gli esami hanno confermato le impressioni negative.

Ecco il comunicato in merito all’infortunio dell’attaccante dell’Hellas Verona Henry

“L’Hellas Verona rende noto che il calciatore Thomas Henry ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore si è sottoposto nella giornata di oggi ad esami strumentali che hanno evidenziato ciò. L’attaccante è stato visitato a Lione dal Professor Sonnery Cottet. Adesso è prevista la ricostruzione legamentosa che sarà eseguita nella città francese per mercoledì 25 gennaio”.

Calciomercato: niente Salernitana e Spezia, Henry resta a Verona

La notizia dell‘infortunio dell’attaccante dell’Hellas Verona Henry ha fatto saltare due trattative di mercato. Il bomber ex Venezia, infatti, era finito nel mirino di due società di Serie A come Salernitana e Spezia che avevano pensato a lui per rinforzare la squadra.

Adesso questo brutto stop ha fatto tramontare in maniera definitiva ogni tipo di trattativa con il giocatore che dovrà pensare a recuperare. Il suo rientro in campo è previsto tra 6-7 mesi. Intanto per quanto riguardo il mercato in entrata, la società è pronta a prendere un altro attaccante. Ecco cosa potrà succedere in questi ultimi giorni.

calciomercato henry verona
calciomercato henry verona

Verona: stagione finita per Henry, chi arriva al suo posto

Adesso la società dovrà trovare al più presto un’alternativa al francese. Anche se in rosa ci sono già Djuric e Lasagna. Possibile che, in questi ultimi giorni di calciomercato, Sean Sogliono porti all’Hellas Verona Gaich del Cska Mosca. L’argentino, che in Italia ha militato già nel Benevento, è un obiettivo concreto per il reparto offensivo dei gialloblù. A maggior ragione dopo l’infortunio di Thomas Henry che ha chiuso anzitempo la sua stagione.

hellas verona infortunio henry
hellas verona infortunio henry
Impostazioni privacy