“Torna subito in Europa”, bomba su Ronaldo: cosa sta succedendo

Arriva la rivelazione su Cristiano Ronaldo direttamente da un suo ex allenatore. Svolta improvvisa.

Si è già stancato dell’Arabia Saudita? Ieri ha esordito ufficialmente con la maglia dell’Al Nassr ma il suo futuro potrà essere di nuovo in Europa.

cristiano ronaldo europa calciomercato
cristiano ronaldo europa calciomercato

Svolta di calciomercato riguardo Cristiano Ronaldo, arrivano le parole da parte del suo scopritore che rivela indiscrezioni in merito al futuro del campione portoghese.

Calciomercato: Cristiano Ronaldo torna in Europa

Novità per quanto riguarda il futuro di Cristiano Ronaldo. L’Al Nassr non sarà l’ultima squadra del portoghese. A parlarne è lo scopritore di CR7, ovvero Leonel Pontes.

L’uomo che ha parlato del trasferimento in Arabia Saudita, con la maglia dell’Al-Nassr, da parte di Cristiano Ronaldo. “Devo dire che la sua scelta mi ha sorpreso, pensavo che per lui l’ipotesi più percorribile fosse quella europea. Magari in un club che giocasse la Champions League”,  spiega a LaPresse il tecnico che ha allenatore il giocatore ai tempi delle giovanili dello Sporting.

“Però devo dire che in passato anche altri grandi calciatori come Iniesta, Guardiola, Xavi, si sono trasferiti in altri campionati, diciamo alternativi. L’obiettivo era chiudere al meglio la sua carriera. Comunque bisogna dire che Ronaldo andrà in un campionato in via di sviluppo che sta facendo dei grandi investimenti sia sulle strutture, che sui calciatori. Io credo che avrà un ruolo di primo piano e sarà d’esempio e ispirazione per tutti”.

Carriera ai titoli di coda? Quale sarà il futuro di Ronaldo? Ecco come ha risposto l’ex allenatore di Cr7 Leonel Pontes. “Io dico che Cristiano ci ha sempre abituati a sorprenderci. Anche questa volta lo farà. Darà il massimo e se starà in forma continuerà a giocare. Lui ha sempre grande passione, basta vedere la sua esultanza nel corso dell’amichevole contro il Psg. Dovrà adattarsi al nuovo campionato e alla squadra, penso che nel caso in cui torni al top della forma possa anche pensare di tornare in Europa. Ecco, questo è ciò che dico: può, ancora una volta, giocare per un club europeo”.

cristiano ronaldo al nassr calciomercato
cristiano ronaldo al nassr calciomercato

Cristiano Ronaldo al Newcastle? Le ultime notizie

Già nelle scorse settimane era uscita fuori l’indiscrezione di calciomercato in merito al ritorno in Premier League del campione portoghese. Adesso ad alimentare le voci anche le parole da parte dello scopritore di Cr7 che ha rivelato che il giocatore tornerà a giocare in Europa.

Intanto tra le società di proprietà del fondo Pif c’è il Newcastle che potrebbe portare di nuovo in Premier League Cristiano Ronaldo per la prossima stagione.

cristiano ronaldo calciomercato
cristiano ronaldo calciomercato
Impostazioni privacy