Juventus, ammissione in diretta: “Vado via? Ha scelto la mia famiglia”

La Juventus torna in campo dopo la penalizzazione in classifica e pareggia 3-3 contro l’Atalanta. I bianconeri devono provare a risalire in campionato ma non sono partiti benissimo contro la Dea.

Inoltre il calciomercato potrebbe cambiare le carte in tavola. Il club ha intenzione di mettere a segno colpi importanti in vista del futuro, ma anche iniziare a ragionare in vista della prossima stagione. Ci sono ancora tante mosse da dover concludere per regalare a Massimiliano Allegri la squadra perfetta per tornare a vincere. Ma allo stesso tempo ci sono possibilità di addio di alcuni dei top club che preoccupano i tifosi.

Calciomercato Juventus Di Maria
Calciomercato Juventus Di Maria

Calciomercato Juventus, se ne va il top player: le ultime

La Juventus rischia grosso: se non dovesse arrivare la qualificazione in Champions League o in Europa League non è da escludere l’addio di qualche big. Sarà necessario monetizzare per tenere sotto controllo i bilanci, così come sarà da tenere in considerazione le volontà dei calciatori che vogliono stare al top.

Il caso plusvalenze per la Juventus può causare problemi anche sul calciomercato. La situazione in classifica può pesare tantissimo su tutta la stagione, portando i bianconeri a stare fuori anche dalla corsa all’Europa.

Secondo le ultime notizie di mercato, il top player della Juventus può dire addio alla fine della stagione. E il suo annuncio preoccupa, e non poco, i tifosi bianconeri.

Calciomercato Juventus, quale futuro per Di Maria? Il suo annuncio

Angel Di Maria resta alla Juventus o dice addio nel calciomercato estivo? Anche questa sera El Fideo è stato decisivo per i bianconeri e, nonostante l’età, è ancora fondamentale per Allegri e per i tifosi.

L’attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN del suo futuro. Si parla da tempo del suo possibile addio ma la situazione è ancora in divenire.

Questo momento storico della Juventus certamente non incide sulle mie decisioni sul futuro. La mia decisione la prendo con la mia famiglia e ad oggi loro sono felicissimi qui. Inoltre sono nel club più grandi in Italia e uno dei migliori in Europa“.

Di Maria Juventus
Di Maria Juventus

Juventus, Di Maria: “Nulla è impossibile”

Il pareggio tra Juventus e Atalanta non ha esaltato nemmeno Di Maria. Il fantasista argentino, però, ha le idee chiare su cosa potrà accadere da oggi fino alla fine, con l’opzione Champions League

Credo che abbiamo fatto una grande partita contro l’Atalanta. Abbiamo fatto degli errori e dobbiamo migliorare sicuramente. È certamente dura essere lontani 20 punti dal primo posto all’improvviso. Ma noio continuiamo a lavorare e con questa mentalità possiamo fare qualcosa di straordinario”.

Obiettivo Champions? “Nulla è impossibile alla Juventus. Abbiamo sempre visto la Juve più in alto in classifica e vincere molti trofei. L’importante è continuare a lavorare per raggiungere il quarto posto”.

Juventus Di Maria
Juventus Di Maria
Impostazioni privacy