Inter, colpo sulla fascia: arriva la rivelazione della Serie A

La complicata situazione legata al futuro di Milan Skriniar non svincola l’Inter a lavorare su altri colpi in entrata. Marotta ed Ausilio hanno infatti intenzione di sfruttare al meglio questi ultimi 8 giorni di mercato per cercare di regalare a Simone Inzaghi un nuovo innesto per la rosa, quasi in premio alla netta vittoria di Riad contro il Milan in Supercoppa.

La sensazione è che qualcosa bolle in pentola, anche perchè le ultime notizie danno l’impressione che addirittura qualcosa di imminente possa anche accadere.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Dopo settimane di apparente stand-by, infatti, l’Inter avrebbe messo a segno il suo primo e forse unico colpo di questo calciomercato invernale chiudendo per l’arrivo dell’esterno, rilevazione e stella di questa prima parte di stagione in Serie A. 

Calciomercato Inter, rinforzo per la fascia: le ultime

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata dell’Inter, che in questi ultimi 8 giorni di sessione potrebbe riservare non poche sorprese sia alla tifoseria che a Simone Inzaghi, che già da qualche mese chiede a gran voce qualche rinforzo alla sua dirigenza.

Anche se con ritardo Marotta ed Ausilio starebbero lavorando per accontentare le richieste del tecnico nerazzurro che, dopo la vittoria a Riad, sogna una clamorosa rimonta al Napoli capolista. Per farlo c’è però bisogno di allungare e rinforzare la rosa, ed è per questo motivo che l’Inter avrebbe deciso di puntare su una delle rivelazioni della Serie A.

Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport, al termine della sfida di questa sera al Castellani, l’Inter parlerà con l’Empoli per valutare la possibilità di un trasferimento del giovane Fabiano Parisi in nerazzurro già in questo calciomercato. 

Inter, piace Parisi per la fascia: le richieste dell’Empoli

Fabiano Parisi è uno dei giovani italiani più richiesti sul mercato, soprattutto dalle big di Serie A. Sul laterale dell’Empoli forte è la pressione in queste ultime ore dell’Inter che in qualche modo cercherà di convincere il club toscano a lasciar partire il laterale classe 2000, ma dalle parti del Castellani l’intenzione è quella di lasciare Parisi in azzurro almeno fino a giugno convinti che la sua valutazione possa crescere ancora di più

Al momento l’Empoli chiede non meno di 16 milioni di euro per lasciar partire Parisi in questo calciomercato, cifra che l’Inter sarebbe disposta ad investire solo nel momento in cui dovesse verificarsi la cessione di Gosens.

In 8 giorni è difficile piazzare un giocatore come il tedesco, ma se dovesse arrivare un’offerta allettante cambierebbe completamente il mercato nerazzurro. Fino a quel momento le cose rischiano di rimanere così, con il discorso Parisi rimandato semplicemente in estate.

Calciomercato Inter Parisi Empoli
Calciomercato Inter Parisi Empoli

Non solo Parisi: l’Inter segue anche un altro talento dell’Empoli

Parisi non è l’unico talento che Marotta avrebbe deciso di seguire e tenere sott’occhio questa sera al Castellani. Stando alle ultime notizie, infatti, anche Tommaso Baldanzi è entrato nel mirino dell’Inter, giocatore sul quale però è forte la concorrenza di Napoli ed Atalanta.

Calciomercato Inter Baldanzi
Calciomercato Inter Baldanzi
Impostazioni privacy