Serie A: allerta meteo, gara a rischio per neve

Ultimissime notizie sulla Serie A e il rischio rinvio che può esserci per una partita da calendario. Perché mancano ancora tre partite per chiudere l’attuale giornata in corso.

Ora anche le condizioni climatiche potrebbero mettere a rischio una partita del campionato italiano che si dovrebbe giocare nelle prossime ore. Scopriamo qual’è l’attuale situazione.

allerta meteo bologna cremonese Serie A
allerta meteo bologna cremonese Serie A

Bologna-Cremonese, Inter-Empoli e Lazio-Milan sono le ultime tre partite che si giocheranno in queste prossime ore per chiudere la 19esima giornata del calendario italiano, che andrà a mettere fine al girone d’andata di Serie A.

Serie A: partita a rischio per allerta meteo

Sono giorni difficili per l’Italia, che sta affrontando per tutto il paese tempeste di freddo, pioggia e anche neve in alcuni luoghi. Dal Nord al Sud c’è lo stesso clima, molto freddo con temperature vicine o sotto allo zero e tanti luoghi con piogge pericolose o nevicate forti che hanno complicato ogni tipo di situazione in Italia.

Intanto, ora anche il mondo del calcio potrebbe pagarne le spese in queste prossime ore. Per questo motivo si cerca di capire meglio quello che sta accadendo in una città in particolare. Perché questa mattina sono arrivati nuovi aggiornamenti sulla situazione. La prossima partita di Serie A è Bologna Cremonese che può essere importante per entrambe le squadre, chi deve ritrovare continuità e chi deve vincere per la prima volta in A in stagione.

Ora bisognerà capire come andrà a finire questa situazione visto che a Bologna è scoppiata l’allerta meteo arancione per neve.

Bologna Cremonese a rischio rinvio?

Forte nevicata in queste ore a Bologna in vista di Bologna Cremonese di Serie A. Una situazione che potrebbe creare qualche problema in vista della prossima partita che si dovrebbe giocare nelle prossime ore. Infatti, Bologna Cremonese si giocherà alle ore 18:30 per l’ultima giornata del girone d’andata di entrambe le squadre. Un momento per dare la scossa decisiva.

Ma Bologna Cremonese è a rischio rinvio per neve? Seppur scende neve in città dalle prime ore del mattino, non sembrano esserci pericoli di rinvio di partita. La situazione al momento sembra piuttosto sotto controllo, anche per i tifosi che dovranno andare sugli spalti non sembrano esserci pericoli e possibilità di giocare la partita a porte chiuse.

allerta meteo bologna
allerta meteo bologna

Formazioni Bologna Cremonese

E’ un momento difficile per la Cremonese che ancora non ha ottenuto una vittoria, alla prima con Ballardini in panchina cambia la formazione con delle scelte importanti che possono essere fatte da entrambi gli allenatori. Queste le probabili formazioni di Bologna Cremonese per la prossima partita di Serie A:

  • BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Schouten; Orsolini, Ferguson, Dominguez, Aebischer; Barrow.
  • CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Ferrari, Bianchetti, Hendry; Sernicola, Meitè, Castagnetti, Pickel, Valeri; Ciofani, Okereke.
bologna cremonese Serie A
bologna cremonese Serie A
Impostazioni privacy