Roma: Zaniolo in Premier, Mourinho blocca il sostituto

Svolta per il calciomercato della Roma. È Mourinho a scendere in campo in prima persona e sblocca la trattativa per il sostituto di Zaniolo.

Arrivano nuove indiscrezioni legate al futuro nel numero 22 dei giallorossi che, adesso, è sempre più ai margini della squadra. Il suo addio può concretizzarsi già nei prossimi giorni.

cessione zaniolo roma
cessione zaniolo roma

Si avvicina la fine del calciomercato di gennaio 2023: adesso mancano 9 giorni alla chiusura. Le società sono a lavoro per definire le ultime trattative. Tra i club più attivi c’è sicuramente la Roma che sta per cedere Nicolò Zaniolo al Tottenham. I giallorossi hanno già individuato il sostituto del talento scuola Inter.

Calciomercato Roma:  Mourinho ha scelto il sostituto di Zaniolo

Per Mourinho c’è un grande nome. Il giocatore, protagonista anche negli ultimi Mondiali 2022 con la sua Nazionale, è pronto ad arrivare in Serie A. Già in passato, infatti, è stato accostato a diversi club italiani che, però, non sono mai riusciti a prenderlo.

Questa, invece, può essere la volta giusta con Tiago Pinto pronto a sostituire Zaniolo e portare alla Roma Ziyech. Il marocchino è in uscita dal Chelsea e può lasciare subito Londra.

Via Zaniolo, alla Roma Ziyech

È l’edizione odierna di Tuttosport a lanciare la bomba di calciomercato in merito all’interesse della Roma per Ziyech. Il calciatore, che in passato è stato seguito con grande attenzione anche dal Milan, può finalmente arrivare in Serie A. Per i giallorossi rappresenterebbe un grande investimento per il reparto offensivo.

Ovviamente l’affare potrà concludersi solo con la cessione di Nicolò Zaniolo, offerto a Tottenham e Manchester United in Premier e Psg in Francia.

roma Ziyech calciomercato mourinho
roma Ziyech calciomercato mourinho

Calciomercato Roma: Ziyech o Deulofeu al posto di Zaniolo

Nei prossimi giorni si saprà di più in merito al futuro di Zaniolo che può finire al Tottenham, intanto Mourinho ha deciso di portare alla Roma Ziyech del Chelsea. È lui il preferito dello Special One che già in passato aveva provato a prendere il giocatore. Lo stesso marocchino ha dato l’ok per l’operazione con il giocatore che dovrebbe spalmare il suo ingaggio da 6 milioni di euro.

L’alternativa è rappresentata dal giocatore dell’Udinese Deulofeu, anche lui nella lista della Roma per il post Zaniolo. Ogni decisione, comunque, è rinviata: prima si attende di vendere a titolo definitivo il classe ’99. Con i soldi della sua cessione si potrà arrivare ad un nuovo giocatore offensivo che andrà a chiudere e sistemare il reparto avanzato.

Ziyech roma calciomercato chelsea
Ziyech roma calciomercato chelsea
Impostazioni privacy