Juventus: altri punti di penalizzazione, la nuova classifica

La Juventus vive un momento difficilissimo dopo i punti di penalizzazione attribuiti sulla classifica Serie A dopo la decisione della giustizia sportiva.

La società bianconera ora rischia di subire altri punti di penalizzazione che andrebbero a incidere in maniera importantissima sul campionato e la stagione in corso. Il club potrebbe finire nei guai.

Penalizzazioni Juventus punti classifica Serie A
Penalizzazioni Juventus punti classifica Serie A

La Juve rischia grosso ora in vista delle prossime settimane. Perché la società bianconera ha intenzione di dare una risposta al campionato italiano dopo quanto subito negli ultimi giorni.

Penalizzazione Juventus: aumentano i punti di penalità

-15 è stato un duro colpo da digerire da parte della società bianconera che ha già pronte tutte le carte per provare a vincere con un ricorso dopo la decisione della giustizia sportiva per abolire questa penalizzazione. Ma questa vicenda potrebbe condizionare molto la testa dei giocatori e creare un ambiente molto difficile da vivere, perché ora c’è grande tensione in casa Juve, tra tifosi, società e giocatori. La situazione potrebbe presto sfuggire di mano e il club bianconero potrebbe avere delle nuove punizioni davvero importanti che andrebbero a incidere sulla classifica in vista della stagione in corso.

Chi sta provando a far mantenere la calma e pensare al campo è l’allenatore Massimiliano Allegri, che però non ha grande appoggio da parte dei tifosi che in più lo vorrebbero via. Intanto, arrivano aggiornamenti su quella che può essere una nuova decisione contro la Juve nelle prossime ore.

La Juventus rischia altri punti di penalizzazione in classifica Serie A.

Juve: punti di penalizzazione ancora, cambia la classifica

I magistrati di Torino hanno intenzione di portare avanti quanto scoperto. Perché la procura federale continua ad indagare sulla Juventus e spuntano fuori sempre nuove carte che potrebbero portare a sanzioni pesanti.

Infatti, nei prossimi giorni si saprà di più riguardo quella che è la penalizzazione che la Juventus rischia. Perché i 15 punti tolti al momento con penalità potrebbero non bastare per la giustizia sportiva. Il procuratore Chiné continua a lavorare sull’inchiesta plusvalenze e potrebbe decidere di dare altri punti di penalizzazione al club torinese. Il club punta a dare una risposta, ma non sarà per niente facile.

Penalizzazioni Juventus punti classifica
Penalizzazioni Juventus punti classifica

Juventus: Allegri carica la squadra

Nonostante i 15 punti di penalizzazione alla Juve e altri che potrebbero arrivare, ci sono le parole di Allegri che ha voluto spostare l’attenzione sul campo. Il tecnico bianconero ha intenzione di provare ad ottenere un’altra rimonta storica come già fatto in passato sulla panchina della Juve.

Intanto, al momento però potrebbero essere quasi inutili gli sforzi della Juventus, perché il club bianconero rischia seriamente di essere punito ancora con altri punti di penalizzazione che possono arrivare per la Juve nei prossimi giorni.

Penalizzazioni Juventus
Penalizzazioni Juventus
Impostazioni privacy