Calciomercato Mattéo Guendouzi - Stopandgoal.com
Può considerarsi in dirittura d’arrivo il colpo di calciomercato che ha portato a Guendouzi.
Accostato diverse volte al calciomercato italiano, con un club ai vertici che era pronto a rivoluzionare il proprio centrocampo, ecco che arriva la notizia sul suo approdo al club.
Il giovane talento ex Arsenal e che ha cercato fortune altrove, lontano dalla Premier League, è ora pronto alla sua nuova avventura, salutando il Marsiglia. Il tecnico lo ha voluto fortemente, il colpo di gennaio tra i più importanti dell’intero panorama calcistico per quanto riguarda la sessione di gennaio 2023, porta a lui.
Calciomercato, annuncio su Guendouzi: ecco dove giocherà
Svelato il club nel quale giocherà il talento del Marsiglia, ormai pronto all’addio, Matteo Guendouzi. L’ex Gunners sarebbe pronto all’approdo, come confermato in mattinata e a seguito anche ai rumors che riguardano uno dei principali club in Italia, ai vertici del campionato italiano.
In Serie A si era mosso il Milan, probabilmente a seguito dell’addio di Kessiè – mai rimpiazzato veramente – e prima del rinnovo di Bennacer, blindato dai rossoneri.
E dunque, niente Milan, Guendouzi giocherà in Premier League. Ritorno in Inghilterra per lui, con la notizia che è circolata in quest’ultima ora.
È il collega Schira, esperto di calciomercato, a riportare le ultime notizie sul colpo Guendouzi. Il centrocampista francese sarà un nuovo giocatore dell’Aston Villa, club che a quanto pare ha mosso passi importanti in questo gennaio, convincendosi sul progetto di Unai Emery, tecnico che sta allestendo una squadra che a stretto giro vuole portare in cima non solo alle posizioni di classifica in Inghilterra, ma anche portando la società a vincere qualcosa. Il re dell’Europa League pronto a rilasciare l’Aston Villa.
Le cifre risultavano troppo alte per il colpo Guendouzi, tant’è che ora il Milan dovrà cercarsi altro qualcosa avesse voglia di piazzare un affare a centrocampo. Il centrocampista francese rispecchiava l’identikit perfetto per il centrocampista che cercava Pioli, come alternativa di Bennacer e Tonali davanti alla difesa, ma le cose sono ora definitivamente sfumate in casa Milan. Il valore di mercato si è rivelato troppo alto per le casse del Milan e, con la presenza ingombrante di Bakayoko, le cose non si sono potute concretizzare.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…