Calciomercato Inter: scambio per Dumfries, nuovo rinforzo dal Chelsea

Non solo Skriniar al Psg. Può entrare nel vivo, in questi ultimi giorni di calciomercato, anche la cessione di Dumfries. E’ pronto uno scambio tra Inter e Chelsea.

Nuovi aggiornamenti di calciomercato riguardo l’affare tra i due club che potrebbe portare in neroazzurro un nuovo giocatore.

calciomercato inter chelsea scambio dumfries
calciomercato inter chelsea scambio dumfries

I rapporti tra Inter e Chelsea sono davvero ottimi. Le parti, l’estate, scorsa, hanno definito l’affare Lukaku e in estate ridiscuteranno delle modalità d’acquisto dell’attaccante belga. Intanto arrivano nuovi aggiornamenti in merito all’affare Dumfries con i Blues pronti a proporre all’Inter uno scambio pur di arrivare all’esterno olandese.

Calciomercato Inter: stanno prendendo Dumfries

La richiesta monstre dell’Inter per Dumfries (50 milioni di euro) non ha fermato il Chelsea che in questi ultimi giorni di mercato può fare un tentativo per prendere il laterale dei neroazzurri.

Secondo le ultime indiscrezioni, il Chelsea è pronto ad inserire nell’affare un giocatore che fa gola all’Inter. Soprattutto nel caso in cui dovesse concretizzarsi la cessione di Skriniar al Psg, già a gennaio.

Ecco perché Marotta sta lavorando sottobanco per rinforzare la squadra, pur privandosi di giocatori di spessore come Skriniar e Dumfries. Questa doppia operazione in uscita, però, dovrebbe mettere in ordine il dei neroazzurri.

Intanto arrivano gli aggiornamenti sullo scambio tra Chelsea e Inter, Chalobah Dumfries, che può concretizzarsi nel mercato di gennaio 2023. Il difensore inglese, classe 1999, può entrare nella trattativa che porterebbe l’esterno ex Psv a Stamford Bridge.

Chalobah all’Inter, i dettagli dello scambio con Dumfries

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rilanciare questa notizia di mercato con Marotta pronto a portare all’Inter Chalobah del Chelsea. Il giocatore può rientrare nell’affare Dumfries-Chelsea, con i neroazzurri pronti ad incassare circa 25 milioni di euro più il cartellino del centrale difensivo inglese che già in passato è stato seguito da Piero Ausilio.

chalobah inter calciomercato
chalobah inter calciomercato

Inter: Dumfries al Chelsea, Chalobah contropartita

Il difensore del Chelsea Trevoh Chalobah piace molto all’Inter. Sarebbe un valido sostituto di Milan Skriniar che saluterà sicuramente i neroazzurri, già nel calciomercato di gennaio o a fine stagione quando scadrà il suo contratto. Il futuro dello slovacco sarà al Psg.

Ecco perché Marotta vuole capire i margini d manovra per strappare al Chelsea Chalobah e portarlo all’Inter. Nell’ambito dell’affare Dumfries, che sarebbe pronto a trasferirsi a Stamford Bridge. Un intrigo di mercato che potrebbe rinforzare le casse neroazzurre e garantire ad Inzaghi una valida alternativa in difesa a Skriniar.

dumfries chelsea calciomercato inter
dumfries chelsea calciomercato inter
Impostazioni privacy