“Voglio tornare all’Inter”, calciomercato: svolta per Mancini

Arrivano notizie di calciomercato con l’annuncio direttamente in un’intervista che ora cambia tutto per l’Inter. Perché si inizia a riflettere sul suo ritorno.

Importanti notizie di mercato che riguardano la società nerazzurra che non sta vivendo la sua stagione migliore in campionato, ma sta provando a rialzarsi ottenendo grandi risultati in altre competizioni. Intanto, il progetto va avanti.

Gnonto Inter calciomercato
Gnonto Inter calciomercato

La società nerazzurra è in lotta Champions League e lo scudetto sembra ormai lontanissimo per lo spettacolare campionato che sta facendo il Napoli. Arrivano degli aggiornamenti anche di calciomercato ora per l’Inter.

Calciomercato Inter: c’è l’annuncio sul ritorno

Il mercato dell’Inter potrebbe essere preoccupante per quanto riguarda le uscite. Perché ci sono tanti giocatori che vanno in scadenza e i rinnovi non sono vicini alla firma. Infatti, ci sono alcuni giocatori che possono lasciare l’Inter tra questo mercato di gennaio o la prossima estate, anche top player come nel caso di Skriniar, Correa, De Vrij, Dumfries e tanti altri. Intanto, la società lavora per trovare i migliori sostituti possibili credendo nei giovani.

E’ proprio dai giovani che l’Inter ora vuole ripartire per mettersi alle spalle i problemi economici e provare a creare un progetto vincente per il futuro in Serie A e non solo. Quest’anno è già arrivata la vittoria della Supercoppa in finale contro il Milan e in Champions League si va avanti nonostante nel girone c’erano Bayern Monaco e Barcellona. Questo però non ferma l’Inter che continua ad attirare molto interesse.

Infatti, è arrivato l’annuncio da parte di Gnonto che vuole tornare all’Inter.

Inter: Gnonto vuole tornare

Uno dei giovani talenti del calcio moderno (e anche italiano) ha dato un segnale molto forte per quanto riguarda il mercato. Sono arrivate le parole di Gnonto che ha scatenato il calciomercato dell’Inter per un possibile ritorno. Queste le dichiarazioni da parte del giovane giocatore a La Gazzetta dello Sport riguardo le sue scelte future:

“Giocare per o contro l’Inter sarebbe sempre un grande onore, sono stati 8 anni bellissimi e importantissimi per la mia crescita. Ho sempre fatto scelte per la mia carriera e il mio bene. Continuerà ad essere così”.

Gnonto Inter Leeds
Gnonto Inter Leeds

Calciomercato: Gnonto Inter, Mancini lo aspetta

L’Inter ha cresciuto per 8 anni Gnonto nelle giovanili fino al 2020, per poi lasciarselo scappare a zero. Da lì la firma con lo Zurigo e la sua crescita fino ad ottenere la maglia della Nazionale italiana di Mancini.
Quest’estate è stato invece preso dal Leeds che è riuscito a portarlo in Premier League. Già diversi gol tra campionato e Coppe per l’attaccante 19enne. Ora però arivva un messaggio forte di Gnonto per l’Inter che può far esultare Mancini nel vedere il giovane bomber italiano in Serie A.
calciomercato Gnonto Inter
calciomercato Gnonto Inter
Impostazioni privacy