Roma: trovato il sostituto di Zaniolo, si chiude subito

Ultimissime notizie sul mercato della Roma pronta a chiudere l’acquisto di un nuovo giocatore dopo la cessione di Zaniolo.

Il calciatore giallorosso ha rotto con la società e andrà via già nelle prossime ore. C’è una trattativa in piedi per la cessione del giocatore con il sostituto già trovato da parte della società.

Calciomercato Berardi Roma Sassuolo Zaniolo
Calciomercato Berardi Roma Sassuolo Zaniolo

Importanti notizie di mercato che riguardano la Roma che sta per dire addio a Zaniolo e ha già in mente il nome del giocatore che potrebbe prendere il suo posto nella zona d’attacco.

Roma: cessione Zaniolo, scelto il sostituto

La Roma ha preso Solbakken ma non sarà lui soltanto il rinforzo che arriverà visto l’addio di Zaniolo. Perché è pronto un nuovo acquisto che stesso dalla Serie A potrebbe fare comodo alla società giallorossa. La trattativa non sarà facile perché si andrà a lavorare sul possibile trasferimento di un giocatore del Sassuolo, che è bottega cara da sempre.

Ora arrivano delle novità importanti perché ci sono sviluppi che potrebbero essere decisivi per il resto della stagione della Roma, il club vuole rinforzarsi e provare a raggiungere l’obiettivo con la zona Champions League. Mourinho ha chiesto giocatori nuovi nonostante i problemi economici, ma un rinforzo potrebbe arrivare in avanti proprio dopo la cessione di Zaniolo.

C’è Berardi del Sassuolo che può essere per la Roma il rinforzo perfetto.

Roma: Berardi per sostituire Zaniolo

In questi prossimi giorni Tottenham e Roma si incontreranno per la cessione di Zaniolo con i giallorossi che chiedono circa 30-35 milioni di euro tra prestito e riscatto. La prima offerta è arrivata ma con il riscatto che diventerebbe obbligo soltanto in caso di qualificazione in Champions League. Non un tipo di operazione che piace alla Roma che vuole avere la garanzie già da adesso di chiudere per sempre con il giocatore italiano.

Dopo il trasferimento di Zaniolo la Roma proverà a prendere Berardi dal Sassuolo. Il capitano neroverde non è mai stato in grado di lasciare Reggio Emilia per la valutazione alta fatta sempre dal club di Squinzi. Per questo motivo non sarà facile, ma a gennaio l’ennesima occasione di carriera potrebbe convincere tutti a lasciar andare il giocatore che ha dato tanto al Sassuolo, anche se conta su di lui per la salvezza che non è garantita, anzi.

Berardi Roma Sassuolo Zaniolo
Berardi Roma Sassuolo Zaniolo

Roma: colpo Berardi, il prezzo

Roma e Sassuolo possono trovare un accordo per Berardi per il post Zaniolo nei prossimi giorni a patto che la società giallorossa riesca ad accontentare il club neroverde. La richiesta resta alta intorno ai 35-40 milioni di euro. In pratica, la Roma dovrebbe cedere Zaniolo e rinvestire la cifra per Berardi. Al momento non c’è nulla di concreto, ma le prossime ore possono essere decisive.

Berardi Roma Sassuolo
Berardi Roma Sassuolo
Impostazioni privacy