Calciomercato+Milan%3A+arriva+dalla+Francia%2C+ecco+il+nuovo+trequartista
stopandgoalcom
/2023/01/22/aouar-milan-calciomercato-lione/amp/
News

Calciomercato Milan: arriva dalla Francia, ecco il nuovo trequartista

Ultimissime notizie calciomercato Milan: si muove Maldini che è a caccia di rinforzi. A sorpresa il nuovo trequartista può arrivare dalla Francia.

Secondo le indiscrezioni di mercato, i rossoneri potrebbero approfittarne e prendere subito il giocatore che può andare a rinforzare la trequarti del Milan.

calciomercato milan francia

Momento delicato per il Milan reduce dalla sonora sconfitta in Supercoppa contro l’Inter. Inoltre, i rossoneri, anche in campionato non riescono più a vincere. Per questa ragione Paolo Maldini è pronto a fare un sacrificio: arriva un nuovo giocatore offensivo in questa sessione di mercato? Ecco cosa sta succedendo.

Calciomercato Milan: lo stanno prendendo

C’è un nome su tutti che piace a Massara. Si tratta del francese che ha il contratto in scadenza ed è in uscita dal proprio club. La concorrenza è folta, propria a causa di questa questione contrattuale. Visto che dalla prossima estate è libero di firmare con qualsiasi club a parametro zero.

Intanto c’è da segnalare questa volontà del calciatore che ha intenzione di sposare il progetto Milan. A riportare la notizia è cm.com che riporta le ultimissime indiscrezioni riguardo il futuro di Houssem Aouar del Lione.

Aouar al Milan, la situazione

“Voglio andare al Milan”, è questo il retroscena di mercato riportato dal portale che rivela i dettagli della confessione fatta agli amici da parte del calciatore di proprietà del Lione. Sicuramente lascerà la squadra francese la prossima stagione, visto che ha il contratto in scadenza e non vuole rinnovare.

Nei mesi scorsi il suo nome era stato accostato anche alla Roma. Adesso pare che Massara voglia chiudere per portare al Milan Aouar in questo calciomercato di gennaio 2023. E’ una trattativa possibile? Il Lione lo lascerebbe partire. L’ultima parola tocca ai rossoneri.

Houssem Aouar milan calciomercato lione

Milan: concorrenza folta per Aouar

Al momento il giocatore non ha ancora sciolto le riserve anche se è tentato dall’idea di trasferirsi al Milan. I rossoneri hanno appreso di questa notizia e della volontà del francese di arrivare in Serie A. Per il momento la dirigenza ha preso tempo, anche perché per gennaio difficilmente l’operazione può chiudersi a causa dei paletti imposti dalla società del Milan.

Può essere un’idea per la prossima stagione, quando Aouar si svincolerà dal Lione e potrà firmare gratis per il Milan. La concorrenza però non manca: sul 26enne, infatti, c’è anche la Roma e la Juventus. Inoltre, i suoi agenti, hanno avuto dei contatti approfonditi anche con il Betis Siviglia che ha già fatto una prima proposta: 2,5 milioni a stagione per 5 anni. Adesso toccherà a Massara e Maldini che, se vorranno accontentare il giocatore e prenderlo, dovranno rilanciare e fare una nuova proposta.

Houssem Aouar milan calciomercato
Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago