Serie+A%3A+gara+rinviata+per+maltempo%2C+l%26%238217%3Bannuncio
stopandgoalcom
/2023/01/21/serie-a-salernitana-napoli-gara-rinviata-maltempo-annuncio/amp/
News

Serie A: gara rinviata per maltempo, l’annuncio

A poche ore dall’inizio del match valido per la 19esima giornata di campionato è arrivata una notizie che potrebbe cambiare i piani di tifosi e squadre per questo freddo e piovoso sabato pomeriggio di gennaio.

Stando infatti a quanto annunciato pochi minuti fa, una delle gare di Serie A in programma per oggi sarebbe stata rinviata a causa maltempo. Una notizia che era nell’aria visto comunque che la città è stata colpita nel corso di tutta questa settimane da forti piogge e nubifragi.

Serie A partita rinviata

Ciò che avrebbe maggiormente condizionato questa decisione, sarebbe stato il cattivo stato del manto erboso dello stadio.

Serie A: una gara a rischio rinvio per maltempo

Nelle prossime ore dovrebbe essere presa la decisione definitiva in merito alla partita ma, viste le condizioni atmosferiche ed il cattivo stato nel quale riserva il manto erboso dello stadio, l’impressione è che si vada verso un clamoroso rinvio.

Manca poco al fischio d’inizio della sfida, all’incirca un’oretta e mezza, ma visto le dichiarazioni del giornalista inviato sul posto non lasciano presagire nulla di positivo, visto che da quelle parti la pioggia non intende cessare di scendere.

Stando infatti a quanto riportato ai microfoni di Radio KissKiss Napoli per il programma Radio Goal, l’inviato alle Stadio Arechi di Sky Sport Francesco Modugno ha parlato dell’ipotesi rinvio per la sfida di Serie A fra Salernitana e Napoli. 

Salernitana-Napoli rinviata? L’annuncio di Modugno dallo stadio Arechi

Salerno, così come tutta la Campania, è stata colpita nel corso di tutta la settimana da forti piogge e nubifragi, che inevitaementile hanno messo a repentaglio le condizioni del manto erboso dello stadio Arechi, che da qui ad un’ora e mezza dovrebbe ospitare un sentitissimo derby campano proprio fra la Salernitana ed il Napoli.

L’impressione è che però questa sfida possa non giocarsi, visto che a quanto pare la pioggia dalle parti di Salerno non ha intenzione di placarsi. Nel suo intervento per la trasmissione Radio Goal, Francesco Modugno ha spiegato quella che è la situazione a Salerno a poche ore dall’inizio della sfida tra Salernitana e Napoli:

“Giornata a livello metereologico particolarissima. Qui a Salerno, e più precisamente dalle zone dello stadio Arechi, sono 72 ore che la pioggia scende ininterrottamente. Da valutare dunque prima dell’inizio della partita il fattore campo, visto che il manto erboso al momento non si presenta essere nelle migliori condizioni possibili.”

Salernitana-Napoli rischio rinvio

A rischio Salernitana-Napoli: le ultime parole al campo

L’annuncio di Francesco Modugno dall’Arechi lascia intendere come la sfida di questo pomeriggio tra le due compagine campane sia fortemente a rischio. La decisione non è stata però ancora presa, e solo una volta arrivati al campo l’arbitro, con i capitani di Salernitana e Napoli, valuteranno il da farsi su questa sfida.

Al momento c’è solo da aspettare dunque, ma viste le condizioni meteorologiche nulla esclude che la partita possa essere interrottamente anche a gioco in corso.

Salernitana-Napoli

 

 

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago