Juventus, colpo dal Napoli: lo vuole Allegri, spunta l’audio

Il caso plusvalenze in casa Juventus sta facendo scalpore: ora cambia anche il calciomercato. I bianconeri rischiano fino a 9 punti di penalizzazione e una pesante ammenda che potrebbe mettere a rischio anche acquisti e cessioni.

I bianconeri sono anche ricchi di difficoltà di campo, non si riesce a vincere come un tempo e i tifosi sono preoccupati. Massimiliano Allegri ha le idee chiare su quello che sarà il futuro e le possibilità di tornare grandi. Vuole lavorare su calciatori pronti e determinanti e intende andare a prendere nomi di primo livello sia a gennaio che per il calciomercato estivo.

Calciomercato Juventus Ndombele
Calciomercato Juventus Ndombele

Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli: le ultime

Il calciomercato della Juventus potrebbe essere compromesso dalle situazioni legate alle plusvalenze. Le indagini in corso possono cambiare anche la situazione relativa al mercato. Potrebbero esseri cessioni di grosso spessore ma anche acquisti di giovani calciatori che potrebbero essere il futuro del club.

La Juve sta lavorando per migliorare la rosa. L’obiettivo è quello di finire nelle prime 4 della Serie A, nonostante la possibile penalizzazione chiesta oggi dalla Procura Federale.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, la Juventus è pronta al colpo dal Napoli. Massimiliano Allegri apprezza tantissimo il calciatore e lo vorrebbe per il suo scacchiere.

Calciomercato Juventus: spunta l’audio per Ndombele

La Juventus ha pensato a Tanguy Ndombele del Napoli per il calciomercato. I bianconeri sono alle prese con la costruzione della rosa per il futuro e nel corso delle indagini sono spuntati nomi nuovi.

C’è anche un audio importante di una conversazione tra Fabio Paratici, Federico Cherubini e Andrea Agnelli che parlano del centrocampista che piace a Massimiliano Allegri.

“Allegri lo ha inquadrato. Dice che ha delle grandi qualità ma fa un po’ casino in campo. Conoscendolo è più un giocatore da confusione. Non gioca un calcio ordinato come quello di Allegri”.

Ndombele alla Juventus? “Ndombele sta benissimo fisicamente. Non perde palla neanche quando la tocca, quindi bisogna anche dire la verità ad Allegri. Ormai si sa che è un giocatore da Real Madrid”.

Ndombele Juventus
Ndombele Juventus

Juventus su Ndombele anche in estate? Il Napoli vuole riscattarlo

Il futuro di Tanguy Ndombele, però, difficilmente sarà alla Juventus: il Napoli vuole riscattarlo. Il centrocampista azzurro sarà quasi certamente acquistato a titolo definitivo dal club di Aurelio De Laurentiis che deve sborsare 30 milioni di euro per il titolo definitivo.

In caso di mancato riscatto e di ritorno agli Spurs, però, è possibile che la Juve farà un nuovo tentativo. Il centrocampista francese classe ’96 è un profilo da top club e il sogno svanito del club bianconero del passato. E in futuro sembra impossibile andare a prenderlo, sia perché potrebbe essere di proprietà del Napoli, sia per le casse dei bianconeri. Dopo le indagini, infatti, andare a comprare calciatori di grande spessore, potrebbe essere più complesso.

Juventus Ndombele
Juventus Ndombele
Impostazioni privacy