Calciomercato+Napoli%2C+lo+stanno+prendendo%3A+il+mister+svela+l%26%238217%3Baffare
stopandgoalcom
/2023/01/21/calciomercato-verona-ilic-torino-hien-zaffaroni/amp/
News

Calciomercato Napoli, lo stanno prendendo: il mister svela l’affare

Momento positivo per il club che è reduce da una bella vittoria per 2-0. Intanto arrivano le dichiarazioni da parte dell’allenatore in merito al calciomercato: ecco cosa può succedere in questi ultimi dieci giorni.

In questa fase finale può entrare nel vivo la sessione invernale di mercato. Una svolta incredibile per il club che è pronto a chiudere per l’arrivo del calciatore. Ecco cosa ha detto l’allenatore subito dopo la partita.

calciomercato napoli acquisti

Nuove indiscrezioni riguardo il calciomercato del Napoli che da tempo stava cercando di prendere il calciatore che milita in Serie A. E’ considerato uno dei principali talenti del campionato italiano e in questa prima parte di stagione ha già avuto il suo spazio dimostrando tutto il suo valore all’interno del proprio club. Adesso, in questa finestra di gennaio, è pronto a cambiare maglia e restare in Serie A. Svelati tutti i dettagli in merito a questo colpo.

Calciomercato Napoli: il mister rivela tutto, lo prendono a gennaio

Svolta improvvisa in questo mercato di gennaio con la società che è pronta a chiudere l’affare e portare alla corte del proprio allenatore il centrocampista. Già la scorsa estate, infatti, il giocatore è stato vicino al cambio di casacca. Poi l’affare saltò a causa di varie vicissitudini. Adesso pare che le parti siano decise a concludere la trattativa per la gioia del centrocampista che aspettava da tempo di cambiare squadra.

Vecchio obiettivo di Giuntoli che aveva manifestato in passato l’intenzione di portare al Napoli Ilic, adesso il centrocampista dell’Hellas Verona è molto vicino ad un altro club di Serie A.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, è vicina alla conclusione la trattativa tra Torino ed Hellas Verona per il doppio affare Hien e Ilic. Una beffa per gli azzurri che rischiano di perdere il talento serbo che è pronto a trasferirsi in granata.

ilic torino calciomercato annuncio

Calciomercato Verona: al Torino Ilic ed Hien, il mister svela tutto

Dopo la bella vittoria per 2-0 contro il Lecce, il tecnico dell’Hellas Verona Marco Zaffaroni si è soffermato anche sul futuro di Ivan Ilic che può andare al Torino in questo calciomercato.

“Sicuramente è un ragazzo che ha un grande potenziale, non lo dico solo io: è sotto gli occhi di tutti. Per noi è importante però ci sono altre dinamiche e in questo io non voglio entrare. Oggi l’avevo a disposizione e ho deciso di sfruttarlo”.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Torino è pronto a chiudere il doppio affare con l’Hellas Verona per Ilic e Hien. Una grande plusvalenza per il club gialloblù che può incassare più di 18 milioni di euro per i due giocatori. Come svelato da Sky Sport la trattativa è già impostata e può chiudersi a stretto giro.

ilic torino verona zaffaroni
Francesco Petito

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago