Calciomercato, “uragano” Spurs: Kane firma per la big d’Europa

Dopo praticamente una vita passata con la maglia del Tottenham indosso, Harry Kane è pronto a dire addio al club che lo ha lanciato nell’élite del calcio mondiale. In queste ultime ore di calciomercato starebbe avvenendo un vero e proprio “uragano” attorno al club del nord di Londra.

Stando alle ultime notizie, infatti, Harry Kane sarebbe pronto a lasciare immediatamente il Tottenham e firmare per la big d’Europa in questo calciomercato, compiendo un trasferimento che avrebbe dello storico ma che comunque già era nell’aria dopo i rumors della scorsa estate.

Calciomercato Tottenham Harry Kane
Calciomercato Tottenham Harry Kane

Ora c’è da capire solo come e quando avverrà questo trasferimento, ma l’impressione è che già nei prossimi giorni Kane possa mettere nero su bianco l’accordo con il suo nuovo club.

Calciomercato, Kane saluta il Tottenham: l’addio ora è possibile

Il Tottenham non sta di certo vivendo il suo miglior momento in stagione, complici anche le ultime due cocenti sconfitte in Premier League contro Arsenal e Manchester City. In casa Spurs, comunque, sarebbe in atto un vero e proprio uragano, che vedrebbe coinvolte due delle personalità ad oggi più influenti del club, ovvero Conte e Kane.

Mentre il futuro del tecnico italiano nel nord di Londra è ancora tutto da decidere, visto che non si è registrato alcun passo in avanti sul fronte rinnovo, quello di Harry Kane potrebbe essere stato invece incredibilmente definito. Stando alle ultime notizie, infatti, una big d’Europa sarebbe pronta a compiere l’assalto per il capitano del Tottenham, sfruttando la scadenza relativamente vicina del suo contratto (2024).

Secondo il Daily Mail, infatti, il Manchester United sarebbe convinto nel puntare tutto su Harry Kane il prossimo calciomercato estivo, visto che Ten Hag avrebbe messo il bomber degli Tottenham e della Nazionale inglese in cima alla sua lista dei desideri.

Lo United punta Harry Kane: il Tottenham spara alto

L’ultimo nome inserito nella lista dei desideri di Ten Hag è quello di Harry Kane, bomber del Tottenham che potrebbe incredibilmente lasciare il club dopo quasi 10 anni di militanza visto che ad oggi non si è registrata alcuna novità in merito ad un suo rinnovo, vista la scadenza di contratto nel 2024.

Per questo motivo il Manchester United starebbe studiando il possibile assalto per Harry Kane nel prossimo calciomercato estivo, ma Daniel Levy, patron del Tottenham, non scenderebbe sotto gli 85 milioni di euro per il bomber, cifra che i Red Evils proveranno in qualche modo ad abbassare vista la situazione contrattuale del centravanti degli Spurs.

Calciomercato Tottenham Manchester United Kane
Calciomercato Tottenham Manchester United Kane

Futuro Kane: il Tottenham preferisce venderlo altrove

L’interesse dello United, ed un’ipotetica ricca offerta, potrebbe far cambiare idea a Daniel Levy, che però ad oggi resta fermo della sua convinzione. Secondo alcuni media inglesi, infatti, il Tottenham non avrebbe intenzione di cedere Kane ad una rivale di Premier nel prossimo calciomercato, motivo per il quale non sono da sottovalutare le piste Bayern Monaco e Real Madrid. 

Tottenham Harry Kane
Tottenham Harry Kane

 

Impostazioni privacy