Bomba a sorpresa in Serie A: “Sta arrivando”, c’è l’annuncio

Può considerarsi a tutti gli effetti fatta l’operazione a sorpresa, che porta il calciatore di Premier League in Serie A.

Un annuncio bomba, a sorpresa, con i tifosi che accolgono il nuovo acquisto dall’Inghilterra. Si tratta di un vero e proprio colpo di scena in Serie A, dopo le recenti vicende che hanno riguardato il club in prima linea.

Troost Ekong e Harry Kane – Stopandgoal.com

Sarebbe stato individuato nel titolare del club inglese la scelta legata al presente e il futuro del club, dando spazio ad una vera e propria rivoluzione per l’organico.

Calciomercato, sbarca in Serie A: colpo dalla Premier League

È il colpo di calciomercato a sorpresa dalla Premier League, inaspettata operazione che la società italiana sta portando al termine, con la trattativa che sarebbe arrivata ora ad un buon punto.

Operazione gestita dal ds, dopo diversi malumori legati alle condizioni di classifica e ai risultati che non stanno arrivando, con la pesantissima umiliazione dell’ultima giornata di campionato.

È pronta a risollevare la testa la squadra che già oggi scenderà in campo per un appuntamento importante, che i tifosi vogliono vivere ottenendo il miglior risultato possibile. Per farlo, molto passerà dal calciomercato: la Salernitana può chiudere per William Troost-Ekong, calciatore del Watford pronto a vestire una maglia da titolare a Salerno.

Mercato Salernitana, ecco Troost-Ekong: la notizia

Sono i colleghi di TuttoSalernitana a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Salernitana, con il colpo Troost-Ekong per i campani. Oggi in campo nel derby contro il Napoli, dopo aver sistemato la faccenda Davide Nicola – esonerato e poi richiamato – vivrà giorni intensi per il calciomercato con Morgan De Sanctis protagonista. Stesso ds della Salernitana che piazza il colpo Trost-Ekong dal Watford, dopo un passato all’Udinese, sempre in Serie A.

Calciomercato Salernitana Troost-Ekong – Stopandgoal.com

Ultime Salernitana, Troost-Ekong in arrivo: c’è una cessione?

Troost-Ekong è il rinforzo della Salernitana che, a stretto giro, potrebbe annunciare la chiusura del colpo. Stesso acquisto che serve come rinforzo salvezza, che il club campano vuole ipotecare al più presto, per muovere passi importanti poi verso le alte ambizioni future, che portano anche all’Europa. Per farlo, però, toccherà appunto passare dal mercato. E lo stesso calciomercato della Salernitana, oltre a vedere il nome di Troost-Ekong in arrivo, vede anche una potenziale cessione. Con il suo arrivo in difesa, potrebbe arrivare ai saluti l’espertissimo difensore Radovanovic che, da un po’ di tempo a questa parte, ha cambiato il suo ruolo a Salerno, giocando nella difesa a tre di Davide Nicola.

Calciomercato Salernitana Troost-Ekong – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy