Inter: Skriniar venduto subito a 20 milioni, c’è anche il sostituto

Clamorosa notizia emersa in merito al calciomercato in uscita per l’Inter: Skriniar venduto subito per evitare di perderlo a zero, è la decisione della società dopo il mancato rinnovo.

E i nerazzurri vogliono farsi trovare pronti, prendendo un calciatore nell’immediato, per sostituire lo stesso difensore slovacco che potrebbe, a questo punto, aver vinto il suo ultimo trofeo con la maglia dei nerazzurri nella serata di Riyad, alzando al cielo il trofeo della Supercoppa Italiana.

Calciomercato Inter Skriniar - Stopandgoal.com
Calciomercato Inter Skriniar – Stopandgoal.com

In mattinata è infatti arrivata la conferma sul suo addio: Skriniar non rinnoverà, un club lo prenderà per circa 20 milioni. Beppe Marotta vuole monetizzare ed evitare la cessione a zero a fine stagione.

Si vede costretta l’Inter a salutare quello che, senza dubbio, sarebbe diventato il capitano del club da qui a poco.

Ma è la scelta dello slovacco, Milan Skriniar ha reso chiare le sue intenzioni, procedendo verso un “no” secco all’Inter per quanto riguarda il prolungamento di contratto mai arrivato con accordi mancati per Steven Zhang. Il presidente, attraverso il lavoro di Beppe Marotta, riuscirà quantomeno a veder entrare, nelle proprie casse una cifra importante.

Lontano da quelle che sono le valutazioni economiche del calciatore, ma l’Inter venderà Skriniar subito per 20 milioni. Addio già a gennaio per lui, in quest’ultima settimana di gennaio può succedere ancora di tutto in casa Inter, con i nerazzurri pronti a sostituirlo nell’immediato.

Skriniar al PSG per 20 milioni, può succedere già a gennaio

Sono i colleghi di Tuttosport ad aver riportato le ultime news di calciomercato, legate all’addio di Milan Skriniar dall’Inter, già a gennaio. Non è più da escludere infatti una separazione anzitempo, così da permettere al club di monetizzare per un sostituto, senza restare con le mani in mano a fine stagione. Un sostituto che l’Inter, a questo punto, cerca nell’immediato e non più al termine del campionato. Ci sono due nomi in ballo per i nerazzurri: Smalling dalla Roma e Scalvini dall’Atalanta.

Calciomercato Inter Skriniar al PSG per 20 milioni – Stopandgoal.com

Smalling al posto di Skriniar, c’è già in mano un contratto

L’Inter ha pronto già un contratto per Chris Smalling, come sostituto di Skriniar. Un contratto biennale che vede il difensore inglese al posto del vice-capitano Skriniar, e dunque fino al 2025. Il calciatore non rinnoverà a quanto pare con la Roma e il discorso vale anche per il centrale inglese: di fronte ad un’offerta, ovviamente non ad elevate cifre, i giallorossi preferirebbero venderlo già adesso e non perderlo a zero al termine di questa stagione.

Calciomercato Inter, Smalling al posto di Skriniar – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy