Allenatore+e+direttore+sportivo+cacciati%3A+scelti+Totti+e+Nesta+al+loro+posto
stopandgoalcom
/2023/01/21/benevento-esonero-cannavaro-futuro/amp/
Calciomercato

Allenatore e direttore sportivo cacciati: scelti Totti e Nesta al loro posto

L’ultima partita è finita con una nuova sconfitta e sarà fatale per l’allenatore: ecco l’esonero. La società non ha preso bene le ultime uscite e sta cercando di risolvere la situazione. I tifosi sono ormai stufi di quanto sta accadendo in questo campionato e vogliono un cambio immediato per evitare brutti problemi alla fine della stagione.

La situazione dopo la sconfitta è diventata insopportabile anche per i tifosi. Sono sempre a supporto della propria squadra del cuore ma ora restano delusi dall’andamento della stagione. Speravano si fosse costruita finalmente la rosa per ambire ai grandi obiettivi ma la situazione è in netto tracollo.

Totti Nesta Benevento

Esonero già deciso: cacciati dalla società, è deciso

Perdere non è mai facile. Perdere senza riuscire a risalire mai la china e vedere la propria squadra crollare verso il basso è anche più difficile. I tifosi spesso sono fautori della storia del proprio club. Per il tecnico ci sono enormi difficoltà di imporsi e ora si pensa al suo esonero.

Con il suo approdo si aspettava un nuovo cambio di rotta e l’arrivo di una mentalità vincente ma soprattutto di un modo di giocare innovativo e importante. Le vittorie, però, tardano ad arrivare e ora si stanno palesando tutti i limiti della rosa.

I tifosi ora sono stufi e hanno protestato, cacciando virtualmente allenatore e direttore sportivo dalla società.

Benevento, esonero Cannavaro e Foggia: le ultime

Il Benevento di Fabio Cannavaro e Pasquale Foggia non vince più: verso l’esonero? La coppia allenatore-direttore sportivo non è più ben vista dai tifosi che avrebbero voluto un netto cambio di rotta con l’insediamento dell’ex campione del mondo.

Dopo la sconfitta in extremis contro il Genoa in casa, i tifosi del Benevento hanno protestato contro il lavoro di Cannavaro. Sui social, sotto le pagine ufficiali del club campano, hanno inveito contro allenatore e direttore sportivo.

I tifosi del Benevento vorrebbero l’esonero immediato di Cannavaro e Foggia. Il club giallorosso è al quindicesimo posto, a pari punti con Como e Cittadella che sono ai playout. Un cambio di rotta immediato è l’unico modo per salvare la panchina di Cannavaro e il lavoro del direttore sportivo.

Esonero Cannavaro Benevento

Esonero Cannavaro Foggia: i tifosi del Benevento chiedono Nesta e Totti

Non solo l’esonero di Cannavaro e Foggia: i tifosi del Benevento hanno individuato Nesta e Totti al loro posto. I due ex campioni del mondo sono liberi da impegni e sono considerati più capaci dei due tesserati attuali.

“Esonerate Cannavaro e Foggia, è colpa loro. Prendete Nesta e Totti che hanno idee migliori per gioco e per prendere calciatori giovani e forti”. Questo il target più comune di commenti sotto i post social della squadra.

Dopodiché i tifosi hanno anche criticato l’atteggiamento della rosa che non riesce più a combattere come ci si aspettava. Considerata la classifica pericolosa, poi, i tifosi giallorossi ora vogliono un reale cambio di rotta.

Nesta Benevento
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago