Serie A: tifosi infuriati, lo vogliono via subito da Milano

Importanti notizie di calciomercato che riguardano il club milanese con i tifosi che vogliono cacciare subito il giocatore subito per quanto accaduto.

Inter e Milan si sono sfidate sul campo in queste ultime ore per la partita decisiva alla vittoria della Supercoppa Italiana. Una sfida che ha portato a degli sviluppi importanti anche in ottica mercato.

Skriniar Inter rinnovo cessione tifosi
Skriniar Inter rinnovo cessione tifosi

Perché a vincere è stato con un netto 3-0 l’Inter, ma non c’è stata una festa totale da parte dei tifosi nerazzurri. Perché è arrivata una pessima notizia di calciomercato che ha fatto infuriare i tifosi dell’Inter.

Calciomercato: calciatore cacciato da Milan

Le ultime notizie di calciomercato hanno svelato quella che è stata la decisione presa dal giocatore. E’ arrivata in queste ore la conferma da più media locali riguardo quello che sarà il futuro del calciatore con il suo attuale club. Sono tanti i giocatori in scadenza nelle due società milanesi e tra questi c’è Skriniar che con l’Inter ha deciso di andare via. Il giocatore è in scadenza a giugno e potrebbe anche restare fino a fine stagione per poi lasciare a zero il club.

Una brutta mossa da parte del giocatore che deve tanto a questa società e che può lasciarla a mani vuote senza nemmeno una piccola parte di incasso economica in un momento storico difficile per il club. Perché Skriniar ha deciso di non rinnovare con l’Inter e firmare cn un’altra squadra.

Inter: Skriniar scappa via, con chi firma

Scatta la furia dei tifosi contro il giocatore. Adesso i tifosi dell’Inter vogliono cacciare Skriniar subito. Un giocatore che ha avuto tanto da società e tifosi e che dopo aver indossato la fascia da capitano andrebbe via a zero per accettare una ricca offerta di qualche altro club.

Al momento sul giocatore c’è il forte interesse di PSG, Chelsea, Barcellona e Manchester United. Saranno decisive le prossime settimane per capire che scelta farà.

Calciomercato Skriniar Inter rinnovo
Calciomercato Skriniar Inter rinnovo

Calciomercato Inter: caccia al sostituto di Skriniar

Sono diversi i nomi usciti fuori in questi mesi come possibili sostituti del centrale slovacco in caso di addio. Adesso però sembra concretizzarsi quello che sarà il saluto del giocatore all’ambiente nerazzurro, con la società che dovrà lavorare sempre più nel dettagli per trovare un nuovo giocatore. L’Inter cerca il sostituto di Skriniar e dalla Serie A c’è Scalvini come primo nome in pole.

Perché ancora una volta la società guarda al futuro e vuole prendere uno dei giovani talenti emergenti già pronto per affrontare il campionato e l’Europa. La crescita dell’Inter sotto tutti i punti di vista passa per i giovani, per questo motivo ra c’è Scalvini che può prendere il posto di Skriniar all’Inter che sarà ceduto già nei prossimi giorni o andrà vi a zero.

Skriniar Inter sostituto calciomercato
Skriniar Inter sostituto calciomercato
Impostazioni privacy