Milan in crisi: Cardinale ha trovato il colpevole da licenziare

Momento difficile della stagione per il Milan, ora il proprietario Gerry Cardinale vuole delle risposte immediate o inizierà a valutare il licenziamento dei primi colpevoli.

Sviluppi non tanto positivi quelli che si sono venuti a creare in questo nuovo anno per il Milan che è in crisi di risultati e sta perdendo punti, ora c’è un rischio grosso che potrebbe non essere evitato.

Milan Maldini Cardinale addio
Milan Maldini Cardinale addio

Il Milan rischia di concludere la stagione con zero trofei, è quasi sempre più una strada possibile questa che porterebbe i tifosi rossoneri a restare delusi, ancor di più la società che prenderà dei provvedimenti.

Milan: tutti sotto esame

Già è capitato in passato che il Milan si è trovato in una situazione delicata di risultati e classifica, ma Pioli era appena arrivato. Da quel famoso Atalanta Milan 4-0 è arrivata la svolta, tutti uniti per raggiungere importanti obiettivi. Ed’ è proprio così che ha lavorato il Milan, tutti insieme da vera squadra, fino a raggiungere la Champions League prima e lo scudetto poi che ha coronato questi anni di progetto fantastici.

Il gruppo però ora non sembra più così unito come prima. Alle prime difficoltà il Milan cala e molla. Si spiega così l’andamento di questo 2023, dove il Milan ha vinto la prima partita contro la Salernitana e poi ha pareggiato 2-2 con la Roma subendo una rimonta di due gol nei minuti finali in maniera immeritata e totalmente inaspettata. Da quel momento in poi nel Milan qualcosa non ha più funzionato e lo si vede in campo.

Nel giro di pochi giorni il Milan è prima uscito dalla Coppa Italia con il Torino agli Ottavi di Finale, perdendo in casa ai supplementari con un uomo in più e qualche giorno dopo ha perso in malo modo per 3-0 la Finale di Supercoppa Italiana nel Derby con l’Inter. Ora anche i punti in classifica di Serie A sono aumentati dal Napoli.

Un momento terribile con Pioli, i giocatori e la coppia Maldini-Massara sotto esame in casa Milan.

Milan: si attende la risposta della squadra

La prossima partita il Milan la giocherà in casa della Lazio e vorrà dire tanto in termini di quarto posto. Uno scontro diretto per la zona Champions League che non può assolutamente fallire il Milan che ora rischia tanto, anche la zona Champions e Cardinale non ha nessuna intenzione di starci fuori.

Infatti, il proprietario del Milan Cardinale è pronto a licenziare Maldini o altri colpevoli di una possibile mancata qualificazione all’Europa che conta per la prossima stagione.

Calciomercato Milan Maldini Cardinale
Calciomercato Milan Maldini Cardinale

Milan: Maldini-Cardinale, fine di un rapporto?

Chiudere a zero trofei non va bene, ma si può accettare per un anno, ma andare fuori anche dalla Champions League dopo aver vinto lo scudetto potrebbe essere un clamoroso passo indietro. Gazzetta svela che questo 2023 sarà decisivo per il rapporto tra Maldini e Cardinale nel Milan.

Maldini Milan Cardinale
Maldini Milan Cardinale
Impostazioni privacy