Calciomercato, colpo di scena: c’è l’annuncio definitivo sullo scambio

Clamoroso colpo di scena per quanto riguarda il calciomercato in Serie A: protagonisti Zaniolo e De Ketelaere, ecco cosa trapela per lo scambio tra Roma e Milan.

Nell’imminente calciomercato, dopo aver manifestato le proprie volontà di cessione, ecco cosa starebbe succedendo tra i due club, con un annuncio definitivo arrivato nel corso di questo pomeriggio.

De Ketelaere Zaniolo - Stopandgoal.com
De Ketelaere Zaniolo – Stopandgoal.com

Il calciomercato in Serie A, già a gennaio, potrebbe vedere clamorosi stravolgimenti, con tasselli importanti che potrebbero muoversi anche dalle big del nostro calcio. Tra questi, infatti, protagonisti i nomi di Charles De Ketelaere e Nicolò Zaniolo.

Calciomercato, scambio in Serie A: le ultime sul colpo di scena

Le voci di calciomercato sono emerse, la certezza ad oggi è che Nicolò Zaniolo andrà via, almeno stando a quelli che sono i rumors più recenti.

Il giocatore italiano avrebbe chiesto la cessione, con la volontà di proseguire la sua carriera lontano da Roma. Malumori che pongono domande all’interno della società giallorossa, sul potenziale sostituto. E infatti sono emersi nomi non da poco, con l’ultimo che avrebbe del clamoroso per quello che diventerebbe lo scambio tra Roma e Milan, con i cartellini dei due tra i protagonisti.

Mercato Milan, scambio con la Roma: Zaniolo per De Ketelaere

Scambio tra Roma e Milan, Zaniolo e De Ketelaere protagonisti dello stesso. È questa la voce di mercato emersa, ma stando a quel che riportano i colleghi di SportMediaset nel pomeriggio, tutto sarebbe stato smentito. Almeno per il momento, non ci sarebbe nulla di concreto in tal senso, col Milan che potrebbe continuare a puntare sul giovane giocatore belga, dandogli ancora una chance nell’arco di questa stagione. Al massimo, la separazione dall’ex Club Brugges potrebbe arrivare in prestito o comunque alla fine di questa stagione. Malgrado l’interesse per Zaniolo, infatti, almeno per il momento non ci sarebbe nulla di concreto.

De Ketelaere, ipotesi scambio con la Roma – Stopandgoal.com

Ultime Milan, resta vivo l’interesse per Zaniolo: con o senza De Ketelaere

Con o senza la presenza di De Ketelaere nell’affare, Nicolò Zaniolo resta un obiettivo del Milan. Già in estate e prima dell’arrivo poi del belga, si era vociferato di un approdo in rossonero dell’ex interista, che sembra ormai sempre di più in uscita dal club capitolino. E adesso, considerando quello che è l’interesse di alcuni dei top club al mondo come il Borussia Dortmund e il Tottenham di Antonio Conte, in Premier League, il Milan avrà da battagliare sul mercato. E tutto passa anche dall’enorme valore economico che ha il cartellino di Zaniolo. La Roma, infatti non vorrebbe cederlo per meno di 40-50 milioni di euro. Il Milan, ma anche le altre pretendenti per Zaniolo, sono dunque avvisate.

Calciomercato Milan Zaniolo scambio con De Ketelaere – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy