Calciomercato Inter, arriva il nuovo esterno: il suo annuncio

Il calciomercato cambia il futuro dell’Inter. I nerazzurri hanno appena vinto la Supercoppa Italiana e nelle prossime settimane saranno determinati definitivamente anche gli obiettivi di fine stagione.

Simone Inzaghi ha chiesto miglioramenti immediati per puntare allo Scudetto e al passaggio in Champions League. La distanza dal Napoli è ancora molto ampia ma c’è ancora l’intero girone di ritorno da giocare e ci sono sicuramente delle possibilità di accorciare e provare a lottare fino alla fine. I nerazzurri stanno già stilando la lista degli obiettivi per il futuro ed è possibile anche andare a chiudere colpi immediati o iniziare a progettare il futuro.

Inter Bensebaini
Inter Bensebaini

Calciomercato Inter, arriva un nuovo esterno: ecco chi è

Il calciomercato dell’Inter potrebbe partire con qualche sorpresa importante. I nerazzurri sono rientrati in campo con la grinta giusta e hanno subito vinto il primo trofeo stagionale. Gli uomini di Simone Inzaghi sono riusciti a battere il Milan nel derby di Supercoppa e ora hanno obiettivi ancora molto importanti.

Dopo la vittoria del primo trofeo stagionale ci sono dei nuovi obiettivi da perseguire. Dallo Scudetto al passaggio ai quarti di finale di Champions League. Ma per Simone Inzaghi ci sono due priorità: continuare a giocare su certi livelli e tenere altissimo il valore della rosa.

Serviranno rinforzi per tornare in alto in classifica. Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter sta valutando l’innesto di un nuovo esterno e ha trovato il nome giusto per far bene.

Calciomercato Inter, c’è Bensebaini nel mirino: il suo annuncio

L’Inter pensa a Ramy Bensebaini per il calciomercato estivo. L’algerino classe ’95 è da tempo nel mirino dei nerazzurri e a fine stagione potrebbe arrivare a parametro zero.

In un’intervista a Kicker, Bensebaini ha parlato del suo futuro e del possibile approdo all’Inter o in squadre di alto livello.

“Sto cercando una sfida. Ho intenzione di mettermi alla prova ad alti livelli. Nella scelta finale della firma per un altro club entrano in gioco diversi fattori ma a me interessa molto sapere di andare a giocare in una squadra con un progetto davvero importante”.

Futuro all’Inter o in Serie A? “Non ho parlato con nessuno e mi sto concentrando solo sul Borussia. Penserò al futuro quando sarà il momento“.

Bensebaini Inter
Bensebaini Inter

Bensebaini all’Inter: c’è l’Atletico Madrid

Ramy Bensebaini è il nome in cima alla lista dell’Inter per il calciomercato estivo. L’algerino è in uscita dal club tedesco, ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e non ha alcun accordo per la firma.

Sulle sue tracce, però, non c’è solo l’Inter. Piace molto anche all’Atletico Madrid ma sarebbe perfetto per il centrocampo a 5 dei nerazzurri. Segna spesso ed è sempre molto pericoloso in zona gol: può arrivare con la cessione di Gosens.

Calciomercato Inter Bensebaini
Calciomercato Inter Bensebaini
Impostazioni privacy