Calciomercato: Antonio Conte va ad allenare in Spagna

Il calciomercato degli allenatori diventa fondamentale per il trasferimento di Conte in una nuova squadra. Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda il futuro del tecnico.

L’allenatore italiano ha un contratto in scadenza a giugno 2023 con il Tottenham ed è pronto ad una nuova avventura. Perché il rinnovo del contratto sembra ormai lontano.

Calciomercato Conte Atletico Madrid Simeone
Calciomercato Conte Atletico Madrid Simeone

Arrivano importanti notizie per quella che sarà la prossima squadra dell’ex Juventus e Inter. Si è parlato tanto di un suo ritorno in Italia, ma alla fine sembra già definita quella che può essere la sua prossima squadra.

Calciomercato: Conte lascia il Tottenham

Il tecnico italiano ha deciso di andare via dalla Premier League e avvicinarsi più possibile alla sua famiglia. Continuano le voci di mercato sul suo addio da Londra e lui stesso ha confermato che sta valutando il suo futuro. Ora anche la società inizia a guardarsi intorno, perché l’allenatore italiano non ha accettato la proposta di rinnova e ora è uscito allo scoperto. L’intenzione di Conte è quella di lasciare il Tottenham per una nuova squadra.

Il tecnico italiano ha lasciato da poco l’Italia e sposato il progetto con il club londinese, dove ha ottenuto buoni risultati appena arrivato. Quest’anno, invece, sta affrontando una stagione di alti e bassi in Premier League. Per quanto riguarda la Champions, invece, potrebbe presto arrivare una svolta. Gli ottavi contro il Milan possono far tornare dopo anni la squadra ai Quarti.

Intanto, il futuro di Conte sembra lontano dal Tottenham e c’è l’Atletico Madrid per le prossime stagioni.

Calciomercato: Conte all’Atletico Madrid post Simeone

Di recente si è parlato tanto di un addio di Simeone dall’Atletico Madrid che ora punta su Conte. Il club inglese dopo tanti anni ha deciso di cambiare l’uomo in panchina e a fine stagione arriverà l’addio.

Per questo motivo ora è partita la ricerca ad un nuovo allenatore. Dopo il nome di Fernando Torres come possibile giovane sostituto ora si valuta una nuova pista. Perché è il nome di Antonio Conte che può finire all’Atletico Madrid in vista del futuro.

Calciomercato Conte Atletico Madrid
Calciomercato Conte Atletico Madrid

Atletico Madrid: via al nuovo progetto con Conte

Ci sono sviluppi che riguardano il futuro di Antonio Conte con l’Atletico Madrid post Simeone. Perché il club spagnolo è pronto ad una nuova svolta in vista del futuro dopo tanti anni con il Cholo in panchina, che andrà via da Madrid un anno prima dal suo rispettivo contratto in scadenza 2024.

Conte è già stato vicino al Real Madrid ma ora è con l’Atletico Madrid che può firmare. Il tecnico è pronto alla nuova avventura e aspetta il momento giusto. Ma pare che ci siano già dei segnali importanti per quella che può essere la sua firma al nuovo progetto.

Conte Atletico Madrid Simeone
Conte Atletico Madrid Simeone
Impostazioni privacy