Clamoroso annuncio: è fatta per soli 25 milioni, sta già andando a Londra

Sta già andando a Londra, previsto tra non molto il suo arrivo in Inghilterra. Può considerarsi conclusa la trattativa, col giocatore che sarà annunciato tra non molto.

L’annuncio spiazza il top club italiano, beffato per quanto sta accadendo in quest’ultima ora. È successo tutto troppo in fretta, con il calciatore che è pronto a giocare per il suo nuovo club, dopo essersi dato battaglia in Serie A, facendo emergere tutto il proprio talento.

Jakub Kiwior e Dusan Vlahovic - Stopandgoal.com
Jakub Kiwior e Dusan Vlahovic – Stopandgoal.com

Perché infatti è solo l’ultimo tra i giovani importanti del nostro campionato ad aver deciso di giocarsi una chance in Premier League o comunque all’estero, senza attendere le occasioni che sarebbero arrivate in Serie A.

Calciomercato, saluta la Serie A: per 25 milioni, va in Premier League

Se ne va in Premier League, dopo aver manifestato la sua voglia di salutare il club bianconero. La decisione l’avrebbe presa lui, per dare una svolta alla sua carriera compiendo un salto importante in avanti, dalla Serie A al campionato in Inghilterra.

È una scelta presa, considerando anche quelli che sono stati alcuni degli interessamenti dalla Serie A stessa, con qualche club che si era mosso. Però a spuntarla sul mercato è stata la squadra di Londra.

Ad offrire di più, convincendo lo stesso calciatore, è stato l’Arsenal: Jakub Kiwior sarà un nuovo giocatore dei Gunners. Per ben 25 milioni, il giocatore è già in partenza per Londra.

Mercato Spezia, Kiwior saluta: c’è l’Arsenal

Sono i colleghi di Sky Sport a riportare le ultime di calciomercato che riguardano la Serie A e in particolar modo lo Spezia e tutte le big d’Italia che seguivano Jakub Kiwior. Così come scelto da altri calciatori interessanti della Serie A, anche il polacco ha scelto la destinazione in Premier League, all’Arsenal, cogliendo al volo l’occasione di giocarsi il titolo in campionato con i Gunners, squadra che la sta spuntando in classifica dominando letteralmente il campionato inglese.

Calciomercato Spezia Jakub Kiwior Arsenal - Stopandgoal.com
Calciomercato Spezia Jakub Kiwior Arsenal – Stopandgoal.com

Kiwior all’Arsenal: beffate Juventus, Milan e Napoli

L’Arsenal è riuscito a beffare ben tre top club italiano che stavano giocando al ribasso sul colpo dallo Spezia. Nelle casse dei liguri entreranno la bellezza di 25 milioni di euro per la cessione di Kiwior permettendo al club ligure, inoltre, di monetizzare per cercare di piazzare colpi importanti verso una salvezza certa che con Gotti in panchina sembra poter arrivare, considerando quello che è l’importante cammino che sta avendo lo Spezia in questa stagione. Attualmente la squadra allenata da Gotti è infatti ferma al quindicesimo posto, a ben nove punti di distanza dalle ultime tre posizioni di classifica.

Calciomercato Arsenal Kiwior dallo Spezia – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy