Arrestato il figlio di Lucarelli: l’accusa è gravissima

Brutte notizie di cronaca riguardo il figlio di Cristiano Lucarelli, ex storico calciatore di Serie A e oggi allenatore.

Arrestato con accuse pesantissime, sono molto gravi le richieste della Procura che ha indagato ai suoi danni, ora arrestato in attesa di giudizio definitivo sulla condanna.

Cristiano Lucarelli – Stopandgoal.com

È successo a Milano, il figlio di Cristiano Lucarelli è finito in manette a causa di un evento accaduto nello scorso marzo del 2022. Uno dei principali quotidiani italiani ha ricostruito l’accaduto.

Arrestato il figlio di Lucarelli, il motivo è gravissimo: le accuse

Accuse gravissime per quanto riguarda il figlio di Cristiano Lucarelli, arrestato oggi come riportato da uno dei principali quotidiani sportivi in Italia.

È successo a Mattia Lucarelli, calciatore del Livorno – club di Serie D – e figlio d’arte di chi oggi fa l’allenatore ed ex calciatore proprio del Livorno, Parme, Atalanta e Valencia, tra le altre.

Il motivo dell’arresto è gravissimo, riguarda una violenza sessuale di gruppo in cui sarebbe stato protagonista proprio Mattia Lucarelli. Si difenderà dalle accuse stesse nelle sedi opportune il calciatore del Livorno che è stato arrestato, con la condanna di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

Violenza sessuale, le accuse a Mattia Lucarelli: la ricostruzione

Come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, la Procura di Milano ha indagato e ricostruito quanto accaduto a Mattia Lucarelli, accusato di violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa americana che vive in Italia. In discoteca con le amiche, la ragazza vittima del presunto stupro, avrebbe accettato il passaggio in auto da parte di cinque giovani ragazzi che l’avrebbero portata in un appartamento, invece di riportarla a casa. La ragazza sarebbe stata costretta a subire una violenza di gruppo, nella quale appunto sarebbe coinvolto il figlio di Cristiano Lucarelli, Mattia.

Lucarelli, accuse gravissime al figlio – Stopandgoal.com

Violenza sessuale di gruppo, le gravissime accuse a Lucarelli

Mattia Lucarelli sarebbe stato arrestato con custodia cautelare assieme ad un altro componente dello stupro del quale sono accusati i ragazzi. La ragazza avrebbe denunciato alla Procura di Milano i fatti, con la squadra mobile che ha operato per far giustizia alla ragazza stessa. I ragazzi rischiano grosso e lo stesso vale per Mattia Lucarelli, protagonista dello stupro del quale è accusato. 

Nel capoluogo lombardo, a Milano, il calciatore del Livorno – 23 anni – è dunque stato fermato e non potrà più giocare con il Livorno, a causa dei provvedimenti presi dal mandato di arresto ai suoi danni. Lo stesso Lucarelli, attraverso il suo avvocato, provvederà alla sua difesa per gli sconvolgenti fatti dei quali è accusato.

Lucarelli accuse gravissime al figlio - Stopandgoal.com
Lucarelli accuse gravissime al figlio – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy