Calciomercato Atalanta, addio Muriel: il sostituto arriva dall’Inter

Ecco le ultimissime novità sul calciomercato dell’Atalanta. Gasperini ha dato il via libera alla cessione di Murie. Il sostituto può arrivare dall’Inter.

Dopo l’addio di Malinovskyi, un altro storico giocatore dell’Atalanta è pronto all’addio. Ecco svelato il futuro del bomber colombiano.

calciomercato atalanta cessione muriel
calciomercato atalanta cessione muriel

Con Lookman e Hojlund sugli scudi, l’Atalanta si appresta al restyling completo in attacco. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la società bergamasca è pronta a mandare via anche Luis Muriel. Il colombiano, alle prese con continui problemi fisici, è pronto a salutare Bergamo. Ha il contratto in scadenza a giugno 2023 ed è molto probabile un suo addio a parametro zero la prossima estate. Intanto per la sostituzione si valuta il profilo dell’attaccante dell’Inter.

Atalanta: arriva l’attaccante dell’Inter

E’ la redazione di TuttoAtalanta a lanciare la notizia secondo il quale gli scout neroazzurri sono a lavoro per prendere dall’Inter il giovane talento di 22 anni. Il classe 2000, infatti, in questa prima parte di stagione si sta mettendo in evidenza in Serie B tra le fila del Frosinone. L’obiettivo è quello del definitivo salto di categoria la prossima stagione.

Una ghiotta occasione per l’Atalanta che è pronta a prendere Samuele Mulattieri per la prossima stagione. E’ lui uno dei profili dal ds D’Amico che è alla ricerca di un giovane bomber di prospettiva.

Sembra, ormai, ai titoli di coda l’avventura sia di Muriel che di Zapata all’Atalanta: i due saranno sostituiti da giocatori più giovani.

Mulattieri all’Atalanta: i dettagli dell’affare

L’attaccante dell’Inter Mulattieri è nome nuovo per il calciomercato dell’Atalanta. I bergamaschi hanno individuato lui come sostituti di Luis Muriel, che ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe salutare a fine stagione.

Il calciatore, in prestito al Frosinone, ha già messo a segno in 20 presenze 6 gol e 4 assist. Numeri importanti in Serie B che dimostrano e confermano il talento del ragazzo che è ancora di proprietà dell’Inter. Si prospetta, dunque, per i neroazzurri un’altra plusvalenza anche perché l’intenzione di D’Amico è quella di prendere e portare all’Atalanta Mulattieri la prossima stagione. Non è neanche da escludere che il ragazzo possa rientrare nella trattativa Scalvini, che interessa e non poco all’Inter.

mulattieri atalanta calciomercato
mulattieri atalanta calciomercato

Calciomercato Atalanta: concorrenza del Sassuolo per Mulattieri

L’edizione di Tuttosport svela che oltre all’Atalanta sulle tracce di Mulattieri c’è anche il Sassuolo. L’Inter, intanto, non ha ancora deciso il futuro del classe 2000 che per questa stagione dovrebbe concludere la stagione a Frosinone. La società ciociara ha l’opportunità di riscattarlo anche se l’Inter ha il diritto di comprarlo nuovamente.

Per il resto poi si vedrà: non è neanche da escludere l’ipotesi di una permanenza all’Inter del giovane talento che fa gola a diversi club di Serie A.

atalanta sassuolo mulattieri
atalanta sassuolo mulattieri calciomercato inter
Impostazioni privacy