Calciomercato: Gervinho torna in Serie A, lotterà per la salvezza

Colpo in attacco per il club italiano che è pronto a riportare in Serie A Gervinho in questo calciomercato di gennaio 2023.

Nuova esperienza in Italia per il giocatore della Costa D’Avorio. Dopo Roma e Parma, l’esterno ex Arsenal è finito nel mirino di un altro club.

gervinho calciomercato serie a
gervinho calciomercato serie a

Entra nel vivo la lotta salvezza. Le squadre protagoniste stanno lavorando per rinforzarsi. I dirigenti hanno messo nel mirino una serie di giocatori d’esperienza che in Serie A possono ancora fare la differenza. Tra questi c’è anche Gervinho. L’ex Roma e Parma, attualmente in Grecia all’Aris Salonicco, sta valutando l’offerta da parte della società che è pronta ad acquistarlo in questo calciomercato di gennaio. Un colpo ad effetto per il club che non vuole retrocedere in Serie B.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A: stanno prendendo Gervinho

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rilanciare l’indiscrezione di calciomercato relativa al ritorno del giocatore della Costa d’Avorio in Serie A. Dopo varie esperienza all’estero, in Turchia e in Grecia, Gervinho può finalmente tornare nel campionato italiano.

Il suo futuro può essere ancora in Italia: un club che lotta per la salvezza ha avuto dei primi approcci con il suo entourage. Una situazione da monitorare, prima servirà anche l’ok da parte del nuovo allenatore che dovrà sciogliere le riserve in merito all’acquisto del calciatore, attualmente in Grecia all’Aris Salonicco.

Intanto ecco la notizia relativo all’acquisto da parte di Ballardini pronto ad accogliere alla Cremonese Gervinho in questo mercato di gennaio.

Gervinho alla Cremonese, le parole dell’agente

Gervinho alla Cremonese? L’agente del calciatore, Christian Bosco, nel corso di un’intervista a tmw ha ammesso.

“Posso dire che è ancora un giocatore di talento che può fare la differenza. Io penso che possa essere un elemento utile a qualsiasi club di Serie A. In questo momento ha ricevuto diverse proposte dalla Major League Soccer fino al Portogallo passando per gli Emirati Arabi e la Turchia. Io, però, proverò a riportarlo in Italia. E devo dire che ci sono già stati i primi approcci”.

Il procuratore, dunque, non ha escluso l’arrivo del 35enne che può vivere una nuova esperienza nel campionato italiano. Intanto spuntano altri nomi, oltre Gervinho, per il calciomercato della Cremonese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Cremonese: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

gervinho cremonese calciomercato
gervinho cremonese calciomercato

Calciomercato Cremonese: non solo Gervinho, tutti gli obiettivi di Ballardini

Il successo in Coppa Italia contro il Napoli ha spinto la dirigenza della Cremonese che è molto attiva in questo calciomercato: come svelato da Tuttosport, oltre all’idea Gervinho, Lasagna e Cutrone per l’attacco, la società ha chiuso per l’arrivo dalla Fiorentina di Marco Benassi.

Dai viola potrebbe arrivare anche Luca Ranieri. Inoltre a centrocampo è previsto un altro innesto, ovvero l’ex Genoa Bertolacci attualmente al Karagümrük in Turchia. Sul fronte cessione è fatta per l’addio di Ascacibar che è tornato all’Estudiantes

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Joao Pedro torna in Serie A: svelato il club, lo prendono subito

calciomercato cremonese gervinho
calciomercato cremonese gervinho
Impostazioni privacy