Zaniolo come Cristiano Ronaldo, annuncia l’addio: bufera a Roma – FOTO

La cessione di Nicolò Zaniolo dalla Roma sembra ormai imminente. Il trequartista giallorosso non sta vivendo un bel periodo dal punto di vista calcistico personale e può cambiare aria a breve.

Da tempo si parla del suo futuro e della possibilità di diversi club, italiani ed esteri, di poterlo acquistare. La Roma ha sempre fatto orecchie da mercante e non ha mai preso in considerazione il suo addio ma ora le cose potrebbero cambiare. I prossimi dieci giorni saranno decisivi per capire al meglio gli sviluppi della situazione relativa al talento italiano.

Roma Zaniolo
Roma Zaniolo

Calciomercato Roma, bufera Zaniolo: cessione imminente

La Roma e Nicolò Zaniolo stanno per dirsi addio. Il talento giallorosso non si sta esprimendo al meglio in questa stagione e potrebbe lasciare la capitale con effetto immediato. Le sue prestazioni non stanno affatto piacendo alla tifoseria e a José Mourinho e il suo atteggiamento in campo è costantemente in discussione.

Il futuro di Nicolò Zaniolo sarà lontano dalla Roma. Le sue giocate non stanno entusiasmando il popolo giallorosso che sta già chiedendo la sua cessione per puntare su altri calciatori.

Intanto a Roma è scoppiata la bufera intorno al nome di Nicolò Zaniolo: ha annuciato l’addio. Il trequartista ex Inter si è ispirato a Cristiano Ronaldo per mandare un messaggio importante alla società e alla tifoseria.

Cessione Zaniolo, avvisa la Roma con un messaggio social

Nicolò Zaniolo verso la cessione dalla Roma in questa sessione di calciomercato. Come mai prima, ora i giallorossi hanno aperto al suo addio e stanno aspettando le offerte giuste che potrebbero arrivare nei prossimi giorni.

Il messaggio dal sapore di addio di Nicolò Zaniolo è arrivato attraverso una storia Instagram. Il fantasista italiano ha preso in prestito le parole di Cristiano Ronaldo per mettere in chiaro la situazione.

“Tutto ha una soluzione, tranne la morte. Tutto il resto ha una soluzione. La vita è bella. Ci sono cose che non sono corrette, non solo nel calcio. Ti fa male? Naturalmente ci sono cose che fanno male”.

Calciomercato Roma Zaniolo
Calciomercato Roma Zaniolo

Zaniolo verso la cessione dalla Roma: due club stranieri ci provano

Le parole di Cristiano Ronaldo riportate da Nicolò Zaniolo vogliono indicare il futuro. La sua cessione dalla Roma, probabilmente, non è dettata solo dalla sua volontà ma anche da fattori esterni e il futuro presto sarà determinato.

West Ham e Borussia Dortmund stanno cercando un accordo con la Roma per la cessione di Zaniolo. I giallorossi chiedono non meno di 35 milioni di euro per cederlo subito ma la sensazione è che si possa chiudere anche a 30. I prossimi giorni saranno decisivi per capire come andrà a finire questa situazione spinosa. E la partita di domenica contro lo Spezia farà capire ancora meglio il suo futuro.

cessione Zaniolo Roma
cessione Zaniolo Roma
Impostazioni privacy