Calciomercato: firma subito con il Barcellona, addio alla Serie A

Il calciomercato di Serie A è pronto a portare alla cessione un talento dell’Atalanta che andrebbe a giocare per il Barcellona subito a gennaio.

Arrivano importanti aggiornamenti che riguardano il giocatore del club bergamasco che sta facendo bene e ora può aver convinto il club spagnolo a prenderlo. Perché la società catalana completerà la rosa con alcuni acquisti in questo mercato.

Calciomercato Muriel Barcellona Atalanta
Calciomercato Muriel Barcellona Atalanta

Il mercato di gennaio diventa importante per alcune società che stanno provando a migliorare la rosa per tentar di raggiungere tutti gli obiettivi di stagione. Tra i vari giocatori messi nel mirino c’è uno che al Barcellona piace tanto in Serie A. Il Barcellona lavora per chiudere un nuovo colpo nella zona d’attacco.

Calciomercato: lascia l’Atalanta per il Barcellona

Nelle prossime ore si completerà il passaggio per il trasferimento di Memphis Depay destinato a lasciare il Barcellona. Il giocatore è già a Madrid per firmare con l’Atletico di Simeone. Per questo motivo ora a livello numerico manca qualcosa al club catalano in quella zona di campo.

Tante le piste per il Barcellona per andare a comprare un nuovo attaccante, ma pare che ci sia uno che piaccia molto in Serie A e che può essere proprio quello giusto per andare a completare il reparto con Robert Lewandwoski.

Al Barcellona piace Muriel dell’Atalanta.

Calciomercato: Muriel Barcellona, pronta l’offerta

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, la squadra catalana è alla ricerca di un nuovo attaccante da settimane. Infatti, uno dei nomi sulla lista della società è quello proprio di Luis Muriel che può firmare con il Barcellona e lasciare l’Atalanta.

Ormai il club italiano ha puntato su un nuovo giovane bomber e potrebbe dare il via libera al giocatore senza troppe pretese, considerando anche il suo contratto in scadenza. Per questo motivo c’è l’intenzione di poter provare a chiudere tra Muriel e il Barcellona dopo l’accordo con l’Atalanta. I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro del giocatore che potrebbe definitivamente dire addio alla Serie A. Bisognerà capire se si troverà l’accordo tra le due società che sono a lavoro.

Calciomercato Muriel Barcellona Atalanta gennaio
Calciomercato Muriel Barcellona Atalanta gennaio

Barcellona: Muriel accetta di fare il vice Lewandowski

Come svelano le ultime notizie ci sarebbe anche il via libera da parte del giocatore esperto colombiano. Perché Luis Muriel spingerebbe per firmare con il Barcellona e lasciare l’Atalanta, per andare di fatto a chiudere la carriera in Spagna con un top club mondiale.

Muriel ha già dato l’ok per accettare il trasferimento al Barcellona e diventare il sostituto di Lewandowski. Già all’Atalanta il suo impiego non sembra alto e per questo potrebbe preferire di fare lo stesso minutaggio però in una squadra più blasonata con un ultimo grande contratto.

Calciomercato Muriel Barcellona
Calciomercato Muriel Barcellona
Impostazioni privacy