Inter, Marotta pesca dalla Francia: accordo con Pimenta

La vittoria in Supercoppa dell’Inter ha aumentato il desiderio di vincere trofei. I nerazzurri sono alle preseo con il calciomercato e con le possibilità di andare a prendere i nuovi talenti che si stanno mettendo in mostra in giro per il mondo.

Beppe Marotta e Piero Ausilio sono al lavoro per scovare i calciatori giovani che potrebbero essere determinanti per costruire un futuro vincente. Simone Inzaghi, intanto, sta continuando a puntare sulla rosa a disposizione attualmente e sa che presto potrebbe ritrovarsi qualche volto nuovo. Vincere aiuta a vincere e soprattutto mette in mostra agli occhi di calciatori stranieri i grandi progetti italiani: ora si prova ad accelerare per il colpo dalla Francia.

Boadu Inter
Boadu Inter

Calciomercato Inter, colpo dalla Francia: ecco chi

A gennaio potrebbero esserci acquisti e cessioni di grande spessore per l’Inter. Le ambizioni dei nerazzurri sono aumentate nel corso del tempo e dopo la vittoria della Supercoppa Italiana contro il Milan si è deciso di voler costruire una squadra sempre più forte per provare a vincere anche in Serie A e in Europa.

L’obiettivo dell’Inter è quello di ringiovanire la rosa e andare a prendere calciatori già determinanti in vista del futuro. Non tutti i big sono certi di restare in nerazzurro e il futuro potrebbe presto cambiare per molti. Se non a gennaio, a giugno potrebbe verificarsi una mini rivoluzione in casa nerazzurra.

Secondo le ultime notizie, Marotta e Ausilio stanno pensando di chiudere l’accordo con Rafaela Pimenta per l’acquisto dalla Francia.

Calciomercato Inter, per l’attacco si pensa a Boadu

L’Inter ha un obiettivo chiaro per il futuro: crescere ancora e provare a tornare grandi sia in Serie A che in Champions League. Per farlo, però, c’è bisogno di colpi determinanti e proiettati al futuro.

Secondo quanto riferito da L’Equipe, Marotta e Ausilio stanno vagliando uno dei nomi più interessanti del panorama europeo. L’Inter è sulle tracce di Myron Boadu del Monaco. Il calciatore olandese classe 2001 è uno dei talenti più puri tra i giovani e i nerazzurri non vorrebbero lasciarselo scappare.

Boadu è rappresentato da Rafaela Pimenta, l’avvocato che ha preso le redini della scuderia di Mino Raiola e ha tantissimi calciatori giovani da poter portare anche in Serie A.

Inter Boadu
Inter Boadu

Inter su Boadu: le cifre chieste dal Monaco

L’Inter pensa a Myron Boadu per il calciomercato estivo. I nerazzurri sono già al centro di numerose voci di addii possibili e per questo stanno pensando ai nuovi giovani. Non sono certi di restare Lukaku e Correa e il club meneghino non vuole farsi trovare impreparato.

Boadu ha il contratto in scadenza nel 2026 con il Monaco e la trattativa non è semplicissima. Assodato ciò, però, i nerazzurri proveranno a prenderlo con un’offerta di prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.

Calciomercato Inter Boadu
Calciomercato Inter Boadu
Impostazioni privacy