Annuncio UFFICIALE su Lionel Messi: lo ha detto l’allenatore 🚨

Lo ha detto l’allenatore, il futuro di Lionel Messi è stato annunciato: tifosi in festa dopo le dichiarazioni del tecnico.

Al centro delle questioni legate al suo futuro, ci è finito appunto Messi. La pulce argentina, che ha mostrato ancora una volta le sue qualità, finendo l’anno col botto e mettendosi in pole per vincere il prossimo Pallone d’Oro alla fine dell’anno in corso, dovrà prendere una decisione legata al suo futuro.

Lionel Messi - Stopandgoal.com (1)
Lionel Messi – Stopandgoal.com

A prendere voce è il suo allenatore che, in vista del futuro, ha rilasciato un annuncio importante che ha letteralmente mandato i tifosi in festa sui social, che hanno “twittato” il suo nome facendolo finire in tendenza.

Lionel Messi, arriva l’annuncio sul futuro: “Fino al 2026”

Il progetto fino al 2026 prevede la presenza di Lionel Messi, il suo allenatore lo ha annunciato.

Senza troppi giri di parole, ha annunciato già quella che sarà la sua presenza, dopo i diversi rumors che erano emersi sul fuoriclasse argentino che ha definitivamente fatto la storia dell’Argentina, permettendo al suo Paese di ritrovare il Mondiale dopo quanto aveva fatto l’idolo di sempre in Argentina, Diego Armando Maradona.

Adesso l’Argentina vuole tenersi stretto Lionel Messi e se lo coccola il suo allenatore. È il Commissario Tecnico della Nazionale argentina, infatti, a parlare del suo futuro: “Messi ci sarà anche al Mondiale del 2026”, parola di Scaloni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scaloni su Messi: “Con me fino al 2026, lo voglio al Mondiale”

Tifosi in festa, annunciata la presenza di Lionel Messi al Mondiale con l’Argentina. L’annuncio ufficiale arriva dal CT, Lionel Scaloni, che ha parlato quest’oggi a Calvia FM, emittente radiofonica in Spagna.

Ecco cos’ha detto sul futuro della pulce argentina: Messi giocherà il prossimo Mondiale, ma dipenderà solo da cosa vuole fare lui e da cosa succederà in questi anni. Se starà bene, non ho alcun dubbio. Le porte per lui sono e saranno sempre aperte”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta per Leo Messi: dove giocherà l’argentino nel 2023

Lionel Messi annuncio - Stopandgoal.com
Lionel Messi annuncio – Stopandgoal.com

Ultime su Lionel Messi, continua al PSG? Le ipotesi

Le ipotesi del futuro di Lionel Messi, anche lontane dal PSG, sono diverse. Il calciatore, che è stato dichiarato come protagonista anche del Mondiale del 2026 con l’Argentina che sarà di Lionel Scaloni, ha diverse offerte da tutto il mondo per i prossimi anni. Oltreoceano nella Major League Soccer o nel campionato nel rivale di sempre, Cristiano Ronaldo, in Arabia Saudita. In Europa, salvo clamorosi colpi di scena, i club che possono permettersi Messi sono solo Paris Saint-Germain e Barcellona, per un suggestivo ritorno della pulce in blaugrana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dopo Ronaldo è il turno di Messi: firma subito, ecco dove giocherà 💣

Messi Argentina – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy